Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 08 / 07 / 2020

Kumho Tyre racconta con la sabbia l’All Season HA32

scritto da

Kumho lancia un video promozionale per il suo modello 4 stagioni HA32, che si differenzia dalle pubblicità tradizionali perchè racconta una vera e propria storia con la tecnica dello storytelling. Si tratta infatti di un viaggio che fa il pneumatico HA32 e che viene raccontato attraverso la cosiddetta Sand Art, ovvero l’arte della sabbia.

Gli sfondi creati sono tutti i luoghi landmark di ciascun paese, dove il 4 stagioni Kumho HA32 viene distribuito, a partire dal Big Bang di Londra fino ad arrivare alla Torre di Pisa.

kumho 4 stagioni all season kumho ha32 video sabbia kumho

Il video ha lo scopo di raccontare che il nuovo All Season è sempre vicino ai clienti, ovunque si trovino e in ogni momento dell’anno. Kumho ha voluto sottolineare che gli spot pubblicitari dei pneumatici non devono per forza mostrare esclusivamente le caratteristiche tecniche del prodotto, bensì andare a toccare la parte emotiva degli utenti. Con questa campagna pubblicitaria, l’azienda ha infatti voluto consolidare la propria propensione all’innovazione, non solo dal punto di vista del prodotto, ma anche del marketing.

Il video sarà visibile attraverso tutti i canali social di Kumho e il primo che svelerà la parte introduttiva dello spot è Facebook (https://www.facebook.com/kumhotyreitalia).

Inoltre, per tutto il mese di luglio a partire dal 7, l’azienda offre possibilità di vincere dei buoni carburanti da 25 euro a tutti coloro che vedranno il video e lasceranno un commento sotto il post. In più nei prossimi giorni ci sarà anche possibilità di vincere un buono da 50 euro per qualsiasi servizio offerto in uno dei punti vendita KPC in tutta l’Italia aderiti all’iniziativa.

La nuova gomma All Season HA32 sarà disponibile in tutta l’Italia presso rivenditori autorizzati KPC, a partire dalla fine di agosto.

Guarda il video e partecipa al concorso sulla pagina FB di Kumho

© riproduzione riservata