GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 09 / 2020

E’ fucsia il nuovo demi-jet KV40 Hawaii Basic Lady di Kappamoto. E per lui ben 7 varianti di colore

scritto da

Donne, professioniste, madri, studentesse..in città sulle due ruote ecco un casco che si fa notare, a vantaggio sia dello stile sia della sicurezza: Kappamoto propone KV40 Hawaii Basic Lady, un casco demi-jet dall’iconica calotta fucsia dedicato alle scooteriste che vanno di fretta ma senza dimenticare femminilità e la giusta attenzione al traffico.

La dotazione del KV40 Hawaii Basic Lady comprende visiera trasparente antigraffio, due estrattori, cinturino con chiusura micrometrica ed interni removibili e lavabili.

Il casco demi-jet KV40 Hawaii Basic è disponibile anche in versione Lui nelle varianti nero opaco, titanio opaco, grigio lucido, blu elettrico opaco, rosso opaco, giallo fluo lucido, bianco lucido. Ottimo il rapporto prezzo qualità.

  • Taglie: da XS-M
  • Prezzo: € 65

KAPPAMOTO, IL PIACERE DI STARE IN SELLA

La qualità e l’affidabilità proprie dell’eccellenza manifatturiera italiana in KAPPA offrono prodotti all’avanguardia per comfort, sicurezza e innovazione, i valori che rendono l’azienda bresciana una delle più solide e valide realtà del settore.

Uscire dal proprio tracciato, azzardare l’ignoto, percorrere distanze impensabili o semplicemente sfidare il traffico per raggiungere l’ufficio: per KAPPA non fa alcuna differenza, l’importante è che l’utente lo faccia in pieno comfort e sicurezza. Su due ruote, a modo suo. Da sessant’ anni KAPPA dedica tutti i suoi sforzi a rendere migliore la vita del motociclista. La strada, gli spazi e gli orizzonti diventano protagonisti, la storia dell’azienda e quella dei suoi prodotti fanno da contorno alle avventure di ogni appassionato. Per ulteriori informazioni www.kappamoto.com

KV40 Hawaii Basic Lady e per la versione per lui: le foto

© riproduzione riservata