Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 12 / 01 / 2022

La moto torna protagonista a Verona

scritto da

Il 2022 parte ufficialmente con il Motor Bike Expo, che ritorna a Veronafiere nella sua tradizionale collocazione invernale. I quattro giorni di apertura, da domani, giovedì 13 a domenica 16 gennaio, segnano l’appuntamento di inizio anno più atteso dai motociclisti, che possono tornare a vivere e respirare la moto dal vivo. Sei mesi dopo la Special Edition di giugno, tutto è pronto per accogliere il grande pubblico secondo i protocolli di sicurezza anti Covid.

Paola Somma, co-fondatrice di Motor Bike Expo, sottolinea come “nonostante il periodo storico che stiamo attraversando, siamo molto orgogliosi di essere riusciti ad organizzare una manifestazione che ospiterà quasi 600 espositori in un contesto sicuro e in un ambiente che ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un’occasione di divertimento per i motociclisti, oltre che d’incontro e di business per le aziende del settore delle due ruote”.

moto verona motor bike expo biglietti orari costo quando parcheggio motociclisti numeri espositori ducati modelle kawasaki metzeler michelin

I visitatori e gli appassionati potranno vedere finalmente dal vivo i nuovi modelli di serie del 2022, oltre a cinquanta anteprime mondiali realizzati dai nomi più celebrati del mondo custom, su un’area mai vista neppure negli anni pre-pandemia: 600 espositori, ben 8 padiglioni coperti, oltre all’attività sulle aree esterne, per una superficie complessiva di 120.000 mq.

Lo stesso Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, appassionato e proveniente da una famiglia dove i motori sono di casa, auspica come “questa edizione del Motor Bike Expo segni un punto di ripartenza, in linea con lo stile di vita che caratterizza gli appassionati di moto, fatto di coraggio, libertà e fiducia nel futuro”.

 Informazioni generali

Le porte di Veronafiere si apriranno al pubblico alle 9 di giovedì 13 gennaio e resteranno aperte fino alle 19 di domenica 16, nella formula tradizionale delle quattro giornate di fiera. 

Dopo la felice esperienza della “Special Edition”, che ha consentito ai visitatori di raggiungere i padiglioni in sella alla propria moto, anche per l’edizione 2022 è stato messo a disposizione di biker e motociclisti un parcheggio gratuito interno, con ingresso dalla Porta C.

Il costo del biglietto intero è di 18€, ridotto a 15 € per gli associati FMI e ai ragazzi dai 14 ai 17 anni. Il biglietto è omaggio per gli under 14.

Per acquistare il biglietto CLICCA QUI

moto verona motor bike expo biglietti orari costo quando parcheggio motociclisti numeri espositori ducati modelle kawasaki metzeler michelin
© riproduzione riservata