Il nuovo Dezent KH, cerchio in lega a 8 razze a V, unisce design e funzionalità. Con questa ruota tecnicamente elaborata, ALCAR offre un mix di stile, stabilità e capacità di carico per il segmento camper/van e veicoli commerciali leggeri. Le linee dinamiche si combinano con la massima precisione tecnica, per un impatto visivo immediatamente riconoscibile.
Un ulteriore punto di forza è la robusta sezione centrale con rientranze integrate con precisione, una soluzione costruttiva che incrementa l’integrità strutturale e consente l’eccezionale capacità di carico fino a 1400 kg. Grazie all’omologazione ECE, il cerchio è compatibile con numerosi modelli, tra cui: Fiat Ducato, Opel Movano, Renault Boxer, Citroën Jumper, Toyota Proace Max, Mercedes Sprinter, Mercedes Classe V, Volkswagen T5, T6, T7 Multivan e VW Amarok. Sia con l’uso urbano sia in condizioni estreme, DEZENT KH dimostra come estetica e funzionalità possano fondersi armoniosamente.
Il nuovo design Dezent KH è disponibile nelle varianti colore dark (black front-polished/nero lucido diamantato) e black (nero), in misure da 6.0×16 a 7.5×18 pollici e attacco a 5 e 6 fori. È inoltre possibile riutilizzare i coprimozzi originali e le viti standard, per un’integrazione perfetta con il look del veicolo.
Dati & Caratteristiche Dezent KH dark e KH black
- Dimensioni: 6.0×16, 6.5×16, 7.0×17, 7.5×18 pollici
- Lavorazione: fuso, monoblocco, attacco 5 e 6 fori
- Finitura: black front-polished, black
- Carico: fino a 1400 kg (7.5×18 pollici)
- ECE per modelli Fiat Ducato, Opel Movano, Renault Boxer Citroen Jumper, Toyota Proace Max, Mercedes Sprinter, Mercedes V-Klasse Volkswagen T5, T6, T7 Multivan e VW Amarok
- ABE/TUEV: per una vasta gamma di modelli
- Garanzia: 3




Ricevi le news di Gripdetective
Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:
Canale WhatsApp
Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche.
Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M
Telegram
Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale
Iscriviti alla newsletter:
per iscriverti clicca qui
© riproduzione riservata