Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 01 / 12 / 2021

La nuova gamma di cavi di avviamento Osram BATTERYstart

scritto da

Con una gamma completa di cavi di avviamento Osram BATTERYstart, i conducenti di auto, furgoni, camion e moto hanno ora una pratica soluzione per trasferire rapidamente la carica della batteria tra un veicolo e l’altro e tornare di nuovo sulla strada.

La gamma OSRAM BATTERYstartSTARTER CABLE è composta da una serie di cavi di avviamento progettati sia per uso professionale che privato. I cavi sono realizzati in alluminio rivestito in rame o in rame puro.

I cavi di avviamento OSRAM sono forniti in diverse lunghezze da 2,50 m a 5,00 m e con diverse sezioni da 6 mm2 a 50 mm2.

 Osram BATTERYstart La nuova gamma di cavi di avviamento alimentazione batteria come fare prodotti prezzo custodia lunghezza

Grazie alle diverse lunghezze e alle diverse sezioni è possibile avviare motori a benzina o diesel fino a 1,6 litri di cilindrata o fino a 9,5 litri di cilindrata. Per la trasmissione della corrente di carica, per avviare anche batterie quasi completamente scariche, si possono raggiungere correnti di picco da 150A fino a 1200A, mentre per la corrente continua e la protezione contro il surriscaldamento sono garantiti valori da 75A fino a 600A.

Per prevenire un’elevata usura, tutti i cavi di avviamento OSRAM BATTERYstart sono rivestiti con PVC flessibile e allo stesso tempo resistente, i cavi sono completamente isolati e anche le pinze offrono ulteriore sicurezza e durata. I diversi colori dei cavi e delle pinze riducono infatti il rischio di confondere i poli positivo e negativo e quindi il rischio di errato collegamento alla batteria. La custodia inclusa nella confezione consente di riporre i cavi in modo ordinato e salvaspazio. Il manuale d’uso è incluso nella confezione e quindi a portata di mano. OSRAM offre una garanzia di 2 anni1) su questo prodotto.
I prezzi variano da 9,95€ per la versione da 150A fino a 259,95€ per la versione da 1200A.

 Osram BATTERYstart La nuova gamma di cavi di avviamento alimentazione batteria come fare prodotti prezzo custodia lunghezza
© riproduzione riservata