Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 07 / 08 / 2019

La nuova Triumph Rocket 3 monta pneumatici Avon Cobra Chrome

scritto da

La nuova Triumph Rocket 3, che monta il motore più grande mai visto su una motocicletta di produzione, è arrivata. Con un incredibile motore da 2.500 cc e la coppia più elevata mai presentata da una moto, le gomme devono essere all’altezza. E quali gomme monta questo mostro? Il Cobra Chrome di Avon Tyres.

Come fornitore di equipaggiamento originale di Triumph Motorcycles, Avon Tyres ha contribuito al progetto sviluppando appositamente un nuovo pneumatico Cobra Chrome per la Rocket 3 R e GT. La scelta della dimensione anteriore 150/80 ZR17 e 240/50 ZR16 posteriore aggiungono presenza muscolare alla roadster, se ce n’era ulteriore bisogno.

Il Cobra Chrome è stato sviluppato per avere un’aderenza eccezionale e un chilometraggio incredibile. Presenta, inoltre, diverse caratteristiche che ricordano un serpente: il bordo del battistrada ricorda la pelle di serpente e la sua estetica è ulteriormente esaltata da un logo a forma di testa di Cobra.

“Siamo orgogliosi di essere la gomma scelta per un marchio iconico come Triumph Motorcycles”, afferma Dominic Clifford, responsabile globale di Avon Motorcycle. “La Rocket 3 è l’apice delle motociclette. Vedere i nostri pneumatici Avon Cobra Chrome montati su entrambi i modelli è davvero una testimonianza delle prestazioni del pneumatico.”

© riproduzione riservata