Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 29 / 07 / 2020

Per la nuova Land Rover Defender 2 gomme Goodyear: Wrangler All-Terrain Adventure e Wrangler DuraTrac

scritto da

Land Rover si è affidata a Goodyear per equipaggiare la nuova Land Rover Defender: l’icona britannica del fuoristrada sarà gommata con 2 pneumatici del marchio americano: i Wrangler All-Terrain Adventure e i Wrangler DuraTrac.

Il Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure sarà disponibile per la nuova Defender in dimensione da 18″, 19″ e 20″ pollici. Questo pneumatico polivalente e versatile consente ai proprietari della nuova Land Rover Defender di avere un livello molto elevato di comfort di guida e, allo stesso tempo, di abbandonare la strada in qualsiasi momento e affrontare i percorsi fuoristrada con assoluta sicurezza.

Land Rover Defender Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure DuraTrac pneumatici gomme

Il Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure ha una carcassa rinforzata in Kevlar, che garantisce resistenza e previene forature durante l’utilizzo fuoristrada. Le spalle hanno la tecnologia DuraWall, che evita forature o rotture nella zona del fianco, molto utile quando si guida su aree rocciose. Questo pneumatico presenta anche un design del battistrada ottimizzato, che gli consente, secondo Goodyear, di raggiungere il 37% in più di chilometraggio rispetto alla media dei suoi concorrenti.

Ma Goodyear offre un altro livello di prestazioni fuoristrada per i clienti che vogliono di più dai loro veicoli: il Goodyear Wrangler DuraTrac, sempre disponibile presso i rivenditori Land Rover nelle dimensioni da 18″, 19″ e 20″ pollici. Wrangler DuraTrac incorpora la tecnologia TractiveGroove, che garantisce una trazione ottimale su superfici difficili come fango o neve.

Goodyear partner della premiere mondiale in Namibia

Land Rover Defender Goodyear Wrangler All-Terrain Adventure DuraTrac pneumatici gomme

Per il lancio globale e la presentazione alla stampa internazionale della nuova Land Rover Defender, il marchio britannico ha creato un programma di test completo in Namibia, in cui i giornalisti di tutto il mondo sono stati in grado di testare il nuovo SUV su alcuni dei più impegnativi ed esigenti percorsi nel mondo.

Un ambiente perfetto per testare le capacità off-road della nuova Defender. Tutti i veicoli che partecipavano alla spedizione erano equipaggiati con pneumatici Goodyear Wrangler DuraTrac, in dimensione da 18″ e 19″ pollici a seconda della configurazione di ciascuna vettura. Ecco la galleria.

© riproduzione riservata