Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 06 / 09 / 2018

Le officine PuntoPro in onda su Affari a 4 Ruote Italia

scritto da

Su DMAX (canale 52 DTT e 140 di Sky) dal 30 agosto e per tutti i giovedì, in prima visione assoluta, sono in onda le prime puntate di Affari a 4 Ruote Italia. Le officine PuntoPro, collaborano alla restaurazione di auto d’epoca, rendendole dei veri e propri gioielli su strada, oggetto del desiderio dei tanti cultori della meccanica del passato.

I telespettatori potranno seguire il programma per 6 puntate consecutive in premier ogni giovedì dalle 21.25, in replica il giovedì dalle 23 e il sabato alle 15.

Dopo la versione straniera, “Affari a 4 ruote Italia” si presenterà come un format accattivante dedicato a tutti coloro che sono appassionati di auto storiche, la cui trama sarà basata sul comprare auto d’epoca, restaurarle e rivenderle, dove il guadagno diventa un’arte e non solo pura passione.

La programmazione e la narrazione sarà basata su 6 diverse auto da far diventare dei fiori all’occhiello, rendendo fiero il proprietario, e puntando sull’incremento della curiosità degli spettatori, grazie a tutte le informazioni legate alla storia del veicolo e ai segreti della meccanica.

© riproduzione riservata