Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 15 / 02 / 2019

Mac Auto Divisione Gomme service ufficiale della Formula X Italian Series

scritto da

A partire da questa stagione, Mac Auto Divisione Gomme sarà il service ufficiale del Campionato 2019 della Formula X Italian Series, che correrà con monogomma Yokohama. Il Campionato Formula X racchiude diverse categorie, dalle monoposto Predators alle vere e proprie Formula X, passando per GT Light, il campionato Classic dedicato alle monoposto storiche, l’Mitjet, il Touring Car Series e la G1 Series by Griiip

Mac Auto farà il servizio pneumatici a tutto il campionato, mentre Yokohama fornirà la slick A005 solamente a Predators e Formula X. Ad oggi gli iscritti sono più di 100, ma il numero sta crescendo essendo ancora aperte le iscrizioni. Questa serie di eventi, 6 in tutto per 12 gare in circuiti come Varano, Cremona, Tazio Nuvolari e Franciacorta, gode anche di ottima visibilità, con servizi su Sky F1 e Sky Sport 24 e Sportitalia, e le gare integrali trasmesse da LiveGP.

Inoltre, anche per quest’anno Mac Auto Divisione Gomme ha confermato gli altri appuntamenti motorsport: il servizio assistenza pneumatici al campionato LLCC Challenge, il Motor1Day, evento che quest’anno coinciderà con la prima edizione della Motorvalley Fest, con la domenica finale che vedrà anche l’arrivo della Crazy Run. Infine, confermato il servizio pneumatici anche per i trackday organizzati da Track4fun. Proprio per i trackday è stato acquistato un rimorchio Turatello, necessario per il trasporto delle supercar da e per la pista.

Appuntamento per il 30-31 marzo per la prima data della Formula X Italian Series sul Cremona Circuit.

© riproduzione riservata