Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 22 / 11 / 2022

Mak Black Weeks 2022: fino al 20% di sconto su ruote e kit NPK, sensori Autel a prezzo fisso

scritto da

Con il Black Friday alle porte, dal 21 novembre al 4 dicembre non perdere le MAK Black Weeks 2022: fino al 20% di sconto su oltre 6.000 ruote in lega e sui ruotini di scorta No Problem Kit. Inoltre, i sensori TPMS Autel MX saranno offerti ad un prezzo fisso!

Trovi qui l’elenco dei rivenditori MAK: rivenditori

Trovi il regolamento completo al seguente link

No Problem Kit: cos’è

La ruota di scorta è sempre meno presente nelle dotazioni di serie delle automobili a causa dello spazio e del peso che occupa: argomento sempre più significativo nel campo della mobilità elettrica. Al suo posto, i costruttori offrono kit di riparazione pneumatici che non sempre si rivelano altrettanto efficaci.

Mak Black Weeks 2022 friday sconto ruote kit NPK sensori TPMS Autel
Il ruotino NPK con le Mak Black Weeks 2022 è offerto con uno sconto, insieme alle ruote e ai sensori TPMS Autel a prezzo fisso

Per far fronte a questa necessità MAK ha creato No Problem Kit: il pratico sistema composto da ruota di scorta salva-spazio, cric, chiave universale, sacca cric, corda elastica e guanti e sacca dove contenere il tutto. Un interessante kit pronto all’uso che quindi non necessità di altri prodotti per essere utilizzato.

Trovare il No Problem Kit adeguato ad ogni auto è facilissimo, grazie ad un catalogo tecnico sempre aggiornato, scaricabile alla sezione catalogo NPK del sito www.noproblemkit.com

Che cos’è il TPMS?

Il TPMS o sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici è un sistema elettronico per il controllo della pressione dell’aria in un pneumatico del veicolo che trasmette automaticamente al conducente, sul computer di bordo, un avvertimento di perdite di pressione e, in alcuni casi, segnala un’eccessiva pressione della gomma.

I sensori TPMS Autel sono offerti a prezzo fisso con le Mak Black Weeks 2022, insieme alle ruote e al ruotino NPK in sconto

Questi sistemi sono stati introdotti progressivamente su tutti i nuovi veicoli europei e americani e una simile legislazione è in fase di introduzione in tutto il mondo. In Europa tutte le auto vendute dal 1 novembre 2014 in poi sono dotate di un sistema TPMS.

La maggior parte dei sistemi utilizzano sensori TPMS diretti (come quello in foto) che trasmettono informazioni in tempo reale sulla pressione dei pneumatici al conducente del veicolo o tramite un display sul cruscotto o attraverso una spia di emergenza.

Vantaggi del sistema TPMS:

  • eventuali problemi ai pneumatici vengono immediatamente segnalati al conducente;
  • tali problemi possono essere risolti in tempo;
  • i controlli manuali della pressione diventano di conseguenza superflui.

Più info sul sistema TPMS qui

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che coniuga innovazione, ricerca, stile, design e funzionalità.

© riproduzione riservata