Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 26 / 02 / 2021

MAK celebra il 30° anniversario con Speciale da 23” ed Electra

scritto da

Due ruote straordinarie per celebrare i 30 anni: Speciale da 23” ed Electra per le verdi di Volkswagen e Audi. Quest’anno si celebra il 30° Anniversario di Mak Spa, azienda produttrice di ruote in lega, che ad oggi rappresenta il punto di riferimento nell’aftermarket delle ruote in lega.

ruote da 23 MAK celebra il 30° anniversario con Speciale ed Electra cerchi catalogo configuratore volkswagen urus porsche

Da sempre il design è una caratteristica peculiare, infatti Mak è stata la prima azienda del settore ad avvalersi della collaborazione continuativa ed integrata di vari industrial designer per la realizzazione dei propri prodotti.

Mak ha coniato il concetto di ruota dedicata ispirandosi agli stilemi distintivi dei principali premium car brand, proponendo prodotti dall’elevata qualità costruttiva sempre in linea con le ultime tendenze.

Negli ultimi decenni si sono susseguite forti trasformazioni dal punto di vista economico, geopolitico e tecnologico. Ciò che ha contraddistinto il successo di Mak è stata la costante voglia di migliorarsi con passione, attenzione ai dettagli e lungimiranza.

Guardare al futuro, anche e soprattutto oggi, per Mak significa continuare ad investire in ruote di design e in prodotti ad esse complementari come la linea NPK: la gamma di ruotini di scorta compatibili con la maggior parte delle vetture.

Mak, azienda da sempre “customer oriented”, in occasione del trentesimo anniversario ha deciso di produrre una nuova dimensione: la SPECIALE da 23 pollici, soluzione ideale alle esigenze dei driver di Top Premium brand quali Lamborghini, Aston Martin e Porsche con i Super SUV Urus, DBX e Cayenne coupé.

ruote da 23 MAK celebra il 30° anniversario con Speciale ed Electra cerchi catalogo configuratore volkswagen urus porsche

L’ulteriore novità 2021 è ELECTRA: appositamente studiata per equipaggiare le auto “green” di casa Volkswagen e Audi, è la miglior risposta alla crescente domanda di auto elettriche, cristallina conferma della ricettività dell’azienda verso i cambiamenti e i nuovi trend di mercato.

ruote da 23 MAK celebra il 30° anniversario con Speciale ed Electra cerchi catalogo configuratore volkswagen urus porsche

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che coniuga innovazione, ricerca, stile, design e funzionalità.

Il catalogo interattivo è disponibile al seguente link https://online.flippingbook.com/view/206043/

© riproduzione riservata