Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 26 / 09 / 2018

MAK Emblema: la ruota dedicata ad Audi e Volkswagen

scritto da

MAK Emblema è la ruota in lega progettata per adattarsi perfettamente alle auto di due delle più grandi case automobilistiche: Audi e Volkswagen, di cui fanno parte anche i brand Seat e Skoda. Del tutto compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali, l’obiettivo di Emblema è quello di mantenere ed esaltare il family feeling, così da ricordarne storia, stile e peculiarità distintive. È proprio seguendo questa filosofia che, con l’occhio del designer, MAK inizia a studiare e progettare le sue creazioni, prendendo coscienza dell’immagine che il marchio automobilistico vuole dare di sé e traendone così la giusta ispirazione.

Da sempre Audi e Volkswagen si contraddistinguono per forme e soluzioni di design sportive ma allo stesso tempo eleganti e accattivanti ed Emblema si dimostra completamente coerente con la linea di queste vetture grazie alla raffinatezza e alla dinamicità delle sue forme.

Caratterizzato da cinque razze sdoppiate asimmetriche, lo stile di Emblema punta su forme più sottili al centro, che man mano si aprono verso l’esterno, completando il disegno con una curvatura asimmetrica che rende il cerchio molto dinamico.

Emblema è poi realizzata in diverse finiture per incontrare le svariate preferenze dei clienti: Gun Metallic Mirror, che dona un aspetto di grande impatto grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze; Silver, più sobria e tradizionale ma sempre di grande eleganza e infine Gloss Black, la verniciatura nera lucida che rende la ruota più grintosa e aggressiva.

Disponibile anche nella versione universale, compatibile quindi con altre marche di automobile, Emblema è omologata NAD, a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza ed è presente sul mercato nelle misure 6.0 x 15, 6.5 x 16, 7.0 x 17, 7.5 x 17, 7.0 x 18 e infine 8.0 x 18.

© riproduzione riservata