Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 07 / 05 / 2019

MAK Magma, la nuova ruota universale

scritto da

MAK presenta un’altra new-entry 2019. Riflettori puntati su Magma, la nuova ruota universale che offre a tutti i guidatori la possibilità di personalizzare la propria vettura secondo l’inimitabile e accattivante stile MAK.

MAK Magma è stata progettata per lasciare il segno, esaltando la linea di ogni vettura rispettando l’estetica della casa madre. Se nel caso di cerchi dedicati ai marchi automobilistici questo significa cercare sempre di mantenere il family feeling, nel caso delle ruote universali, vuol dire puntare a uno stile elegante e inconfondibile, che offra quel dettaglio che si fa notare.

La ruota deve sempre mantenere le caratteristiche di sicurezza e resistenza durante la guida, per questo è stata scelta la configurazione sdoppiata delle 5 razze leggermente asimmetriche, che garantiscono una solidità e forza strutturale perfetta. Magma è presentata in tre differenti finiture per soddisfare tutte le esigenze dei clienti: Silver, tradizionale e raffinata, Black Mirror, grintosa e di forte impatto grazie alla brillante diamantatura sulla superficie delle razze e infine Matt Titan, per un look della ruota più accattivante.

Il lancio sul mercato di MAK Magma è strategico rispetto al periodo: chi desidera personalizzare la propria automobile, rendendola unica e originale, inizia proprio in questi mesi a valutare se sia il momento di concedersi un regalo speciale per la propria auto, in vista del cambio gomme primaverile, previsto per il 15 aprile. Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare stile e funzionalità.

Magma è disponibile nelle misure 6.5×16”, 7.0×17”, 7.5×17”, 7.0×18” e infine 8.0×18”.

Prezzi disponibili su richiesta.

© riproduzione riservata