Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 03 / 2020

Mak Mark, i nuovi cerchi dedicati alle vetture BMW

scritto da

È una delle novità 2020 di MAK: si tratta di Mark, la prima dei tre modelli di cerchi 2020 dedicati agli ultimi modelli Bmw ed è del tutto compatibile con la bulloneria e i coprimozzo originali.

MAK Mark è stata progettata per adattarsi perfettamente alle auto di questa gloriosa casa automobilistica tedesca, così da ricordarne le linee stilistiche e mantenere il family feeling. Tutti i modelli che MAK produce in versione dedicata si ispirano alla casa madre, così da rispettarne le peculiarità e la storia, mantenendo intatto, anzi esaltando, lo stile originale.

Mak Mark cerchi dedicati BMW

Mark presenta un design multi razza con forme snelle e dirette, che rendono la ruota leggera e dinamica. Il design ricercato è ben esaltato dalle tre diverse finiture: m-titan, raffinata e sportiva, silver per un look più classico e Gun Metallic Mirror che, grazie alla sua brillante diamantatura, enfatizza le superfici delle razze creando un interessante gioco di luci e ombre. Mark è disponibile nelle misure 17 e 18 pollici a partire da gennaio 2020.

Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che lavora con i migliori designer e i tecnici più esperti per coniugare innovazione, stile e funzionalità.

Mark è omologata NAD e TUV/KBA a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.

MAK Mark, i cerchi dedicati per la tua BMW:

© riproduzione riservata