GripDetective

pubblicato il 20 / 09 / 2019

MAK presente al Salone del Camper 2019

scritto da

Dal 14 al 22 settembre, alla Fiera di Parma, MAK è presente al Salone del Camper 2019, uno dei principali appuntamenti internazionali del turismo en plein air. KING, STONE e LOAD sono le tre ruote esposte allo stand (Padiglione 02 – Stand C 021), tutte omologate NAD per i camper, a conferma dei massimi requisiti di affidabilità e sicurezza. Grazie a questi modelli, i camperisti passano dai 15” forniti di serie dalla casa madre ai 16”, misura che, secondo i feedback ottenuti dagli esperti, aumenta notevolmente il comfort, la precisione di guida e la stabilità della vettura. Inoltre, il telaio rimane più elevato rispetto al terreno, con minori rischi di danneggiare il sottoscocca.

Sotto i riflettori quindi KING, il nuovo modello universale entrato a far parte del catalogo MAK 2019, che conquista il pubblico grazie a linee estetiche originali e accattivanti. La ruota ideale per ogni guidatore che ama distinguersi insieme al proprio camper. Segue STONE, che presenta un design solido e robusto, caratterizzato da una struttura a 6 razze squadrate e larghe. Realizzata con una lega di alluminio ad alta percentuale di silicio, questo modello garantisce maggior resistenza, al fine di sostenere lo stress dovuto alla marcia di veicoli pesanti, che spesso comportano una guida impegnativa. Infine LOAD, la ruota dedicata alla fascia di mercato dei light truck, composta da razze robuste e al contempo slanciate, pensate per sostenere il peso di veicoli come van e camper con un indice di carico di 2.700 kg per asse.

MAK, leader nazionale nel mercato delle ruote in lega d’alluminio, non poteva mancare al Salone del Camper, che si conferma uno dei più grandi eventi del settore, in grado di richiamare oltre 160 aziende e migliaia di visitatori ogni anno.

© riproduzione riservata
00:00 / 00:00