Avete appena comprato la Volkswagen ID3 e volete delle ruote diverse dalle originali? Mak ha già pronta per voi Wolf, che potrà soddisfare i clienti più “green” equipaggiando anche la nuova vettura elettrica della casa tedesca.
Il mercato delle auto elettriche è in costante crescita, e da alcune settimane sono iniziate le immatricolazioni della Volkswagen ID3, la prima auto completamente elettrica nel segmento medio realizzata dall’iconica casa tedesca.
Le ruote MAK Wolf presentano un design multi razza con forme snelle, dritte e simmetriche. Il design ricercato è ben esaltato dalle quattro finiture disponibili: black mirror che, grazie alla sua brillante diamantatura, enfatizza le superfici delle razze creando un interessante gioco di luci e ombre, gun metallic mirror, raffinata e brillante, silver per un look più classico e gloss black per un look più sportivo.
Wolf è disponibile nelle misure 16, 17, 18, 19 e 20 pollici ed è omologata ECE a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.
Scegliere MAK significa affidarsi a un produttore di altissima qualità, che coniuga innovazione, stile e funzionalità.