Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 16 / 09 / 2020

Nexen Tire rinnova per la terza volta la partnership con il Manchester City

scritto da

Nexen continuerà ad essere partner del Manchester City grazie all’estensione dell’accordio di sponsorizzazione siglato nel 2015. Il nuovo accordo significa che il logo Nexen Tire continuerà ad apparire sulla manica sinistra delle magliette dei calciatori, da oggi in poi per tutte le squadre del Manchester City e in tutte le competizioni.

Ciò includerà, quindi, le maglie utilizzate in partita e in allenamento pper le squadre maschili e femminili, Elite Development Squad (EDS) e per i giocatori degli eSports. Nexen Tire supporta il Manchester City dal 2015 ed è diventato il primo partner ufficiale per le maniche nel 2017, il primo annuncio del suo genere in Premier League.

Collaborando con il Manchester City, Nexen ha anche cercato di avere un impatto significativo sulla vita dei giovani attraverso iniziative legate al calcio giovanile come la City Football Foundation e la Nexen Man City Cup. La società lancerà anche nuovi programmi di partnership, tra cui la Dallas Cup e il College Ambassador Program per i giovani appassionati di calcio negli Stati Uniti.

Manchester City Nexen Tire rinnova per la terza volta la partnership

“Abbiamo collaborato per la prima volta con il Manchester City nel 2015 dopo aver visto l’immenso potenziale del club e molte opportunità per il futuro”, ha dichiarato Travis Kang, CEO Nexen Tire. “Negli ultimi cinque anni, il nostro rapporto è cresciuto sempre di più e siamo stati anche in grado di rafforzare la nostra presenza nel mercato globale. Useremo questa estensione della partnership per continuare a costruire sinergie, condividendo come partner strategico i valori della nostra azienda e lanciando una serie di campagne digitali ed entusiasmanti programmi per i giovani.”

“Il Manchester City ha raggiunto importanti traguardi insieme a Nexen Tyre e dopo essere diventato il primo club della Premier League a lanciare una partnership per la manica, siamo stati entusiasti di festeggiare i titoli di Premier League consecutivi con Nexen Tire sulle maniche”, ha detto Ferran Soriano, CEO del City Football Group. “Siamo rimasti colpiti dall’ambizione di Nexen Tire per creare entusiasmanti campagne di contenuti digitali, oltre a condividere la passione del City nel fornire ai giovani di tutto il mondo l’opportunità di praticare lo sport che amano. Nexen Tire è cresciuta con noi fino a far parte del tessuto del Manchester City e non vediamo l’ora di entrare nel terzo mandato della nostra partnership di successo.”

© riproduzione riservata