GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 02 / 03 / 2021

Pneumatici Maxxis in primo equipaggiamento sulla gamma Beta RR Enduro 2022

scritto da

Dopo il significativo successo ottenuto nell’EnduroGP negli ultimi anni, i pneumatici MaxxEnduro di Maxxis Tyres sono stati scelti come primo equipaggiamento per la gamma 2022 di motociclette Beta RR Enduro e RR Racing Enduro, che sarà disponibile per l’acquisto a partire da giugno 2021.

Maxxis ha lavorato a stretto contatto con Beta per garantire che i pneumatici forniscano trazione in perfetta armonia con la loro ultima gamma di moto da enduro. Dal 2020, il quartier generale di Taiwan di Maxxis ha comunicato con Beta per sviluppare questi pneumatici per le esigenze sia del produttore italiano, sia dei motociclisti che acquisteranno questi pneumatici ancora e ancora per le loro prestazioni continue e affidabili.

All’anteriore delle Beta RR Enduro e RR Racing troviamo un pneumatico MaxxEnduro preciso e agile, in dimensione 90/90-21, che offre la maneggevolezza di cui ha bisogno ogni endurista. Il pneumatico posteriore è un 140/80-18 ad alta aderenza, con blocchi del battistrada robusti che forniscono un’enorme area di contatto per superfici ripide come rocce e terreno duro, mentre i bordi del blocco rimangono affilati per lavorare con superfici più morbide, per un grip costante su un intero percorso enduro.

Combinati, la gamma Beta RR Enduro e i pneumatici MaxxEnduro offrono un’esperienza unica al motociclista; la potenza esaltante, combinata con l’affidabilità costante e il grip dei pneumatici creano una sensazione di assoluta libertà durante la guida, consentendo ai motociclisti di migliorare le loro abilità nell’enduro più che mai.

MaxxEnduro Maxxis Tyres pneumatici  Beta RR Enduro RR Racing Enduro

Per mostrare le incredibili prestazioni offerte dal MaxxEnduro e dalla gamma Beta RR Enduro, Maxxis fornirà i pneumatici anche per il Beta Trophy 2021, una serie di cinque gare di enduro che si svolgeranno in tutta Italia a partire dal 18 aprile fino al 3 ottobre con l’evento Betaday.

I motociclisti che intendono passare alla gamma 2022 Beta RR Enduro e RR Racing Enduro potranno visualizzare queste gare online tramite www.soloenduro.it

“Siamo entusiasti di dimostrare le capacità del nostro pneumatico MaxxEnduro attraverso il Beta Trophy e ad ogni endurista che si porterà a casa un modello Beta RR Enduro 2022. Abbiamo sviluppato questo pneumatico con molta attenzione, considerando ogni dato a nostra disposizione, per trovare la soluzione perfetta per gli enduristi” ha affermato Sjoerd Fokkens, Product Manager di Maxxis Tyres per il segmento moto offroad.

© riproduzione riservata