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pubblicato il 13 / 05 / 2021

MCS Gomme, nuovo gommista MOMO Team ad Acilia (RM)

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La rete di gommisti Momo Team diventa sempre più capillare in Italia e in aprile si aggiunge un nuovo centro, che è stato allestito con i colori del brand: MCS Gomme di Acilia, in provincia di Roma. E’ punto vendita che vanta oltre venti anni di storia e che ha deciso per il 2021 di tingersi di rosso MOMO: un nuovo percorso entusiasmante e un’adesione al network semplice, come ci racconta in questa intervista al titolare Marco Santonicola.

Marco, quando inizia la storia di MCS Gomme?

MCS Gomme è stata fondata da mio padre Enzo Santonicola nel 1998 ad Acilia, una borgata appena fuori Roma e a pochi chilometri dal mare. La gestione dell’officina è passata a me e sono entusiasta di essere entrato con il mio punto vendita a far parte della famiglia MOMO Team!

Quali sono i servizi offerti dall’officina?

Il punto vendita offre riparazione e sostituzioni pneumatici vettura, trasporto leggero, moto e scooter, convergenza ed equilibratura, diagnosi sui veicoli. Offriamo inoltre il servizio di stoccaggio pneumatici per i nostri clienti. A breve inaugureremo inoltre un servizio di noleggio auto.

Quanto è ampia la sua officina?

Il negozio si sviluppa su una superficie di 130 mq, ai quali si aggiungono due magazzini per lo stoccaggio pneumatici. Il negozio è attualmente gestito da me e due collaboratori.

Cosa significa per lei essere entrato a far parte dei MOMO Team?

Per me e per chiunque ami il mondo dell’automobilismo, MOMO è sinonimo di qualità e sportività. Un marchio storico, certamente adatto ad ogni tipo di clientela, anche se, quando in officina si presentano clienti con auto più performanti e sportive il marchio è ancora più richiesto.

Ho deciso di aderire al network MOMO Team per proporre alla mia clientela un prodotto conosciuto e di qualità. Inoltre un punto di forza è l’ampia gamma nell’estivo e nell’invernale, fino ad arrivare ai modelli runflat e, non ultimo, il 4 stagioni.

Il processo di adesione al network ha soddisfatto le sue esigenze?

La procedura per aderire a questo network è stata molto semplice: una volta sposato il progetto sono stato seguito da persone competenti, che mi hanno seguito passo dopo passo nelle decisioni da prendere per allestire al meglio il mio punto vendita e dargli una nuova e maggiore visibilità. Il risultato è un negozio che sicuramente colpisce il cliente e che personalmente mi soddisfa molto in questa sua nuova veste.

La sua opinione sul servizio “Garanzia Assicurata”?

La garanzia assicurata incide positivamente sulle vendite: per l’utente finale è rassicurante sapere che, se ha un imprevisto che rientra in quelli previsti dalla copertura (che prevede prevede la sostituzione gratuita degli pneumatici nei dodici mesi successivi all’acquisto, in caso di danneggiamento per urto accidentale ndr), ha la possibilità di sostituire gratuitamente il prodotto danneggiato. Un incentivo importante e un valore aggiunto che si aggiunge ai moltissimi aspetti positivi dell’essere entrato a far parte del Team!

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