Il neverending tour di Idealgomme Eventi, in sinergia con Pirelli, sbarca anche nel mondo colorito e dal sapore vintage del Meeting in Pista, campionato dedicato alle moto ageès, che ha riunito nello storico circuito di Varano de Melegari quasi 300 appassionati di ogni età e provenienti da tutta Italia.
Ben 17 categorie di motocicli ammessi, divise tra 8 Trofei e 9 campionati: 125, 250 Gp, 125 Sp, le storiche Guzzi fino ad arrivare a motocicli più recenti, quelli partecipanti alla performante Old Open Cup.
Pirelli ed Idealgomme Eventi hanno presentato in pista tutte le coperture slick, intagliate e rain disponibili sul mercato, per venire incontro ad un panorama di motocicli davvero variegato, per marche, modelli ed anni di produzione.
Le prestazionali Diablo SBK, dalle 100/70r17 fino ai cosiddetti “gommoni” 200/65r17, le richiestissime Diablo Supercorsa V3, dal 110/70r17 fino al 200/55r17 e la gamma completa di Rain, resasi necessaria per le sempre incerte condizioni meteo del weekend.
Il Service di Idealgomme Eventi per il Meeting in Pista a Varano de Melegari si è messo a disposizione di team e piloti sia nelle operazioni di cambio pneumatici, ma soprattutto nel consigliare mescole e pressioni di utilizzo ai meno avvezzi alle competizioni, sfruttando l’esperienza decennale acquisita nel mondo delle competizioni più prestigiose, dal Civ alla Coppa Italia Velocità.
© riproduzione riservata





