Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 22 / 09 / 2020

MG rivela il modello HS plug-in hybrid: il meglio di entrambi i mondi

scritto da

Oggi a Londra MG ha ufficialmente svelato le prime immagini del suo nuovo modello: la MG HS, con un sistema di guida plug-in hybrid capace di offrire il meglio di entrambi i mondi.

Lo scorso anno, la MG ZS EV 100% elettrica, è stata introdotta in diversi paesi europei e nei prossimi mesi verrà commercializzata anche nel Sud-Europa. Il nuovo modello, la HS plug in-hybrid, abbina ad un sistema di guida elettrico un potente motore a benzina, che assicura un armonioso gioco di efficienza, potenza e autonomia.

La guida elettrica senza ansia da autonomia

La MG HS plug-in hybrid combina durabilità con potenza. “L’esperienza dell’automobilista è di estrema importanza per MG”, afferma Matt Lei, CEO MG Motor Europe. “MG incoraggia l’inizio di una ‘vita elettrica’ con un’esperienza di guida ben progettata e attenta all’ambiente, che si presenta funzionale, sicura e accessibile. MG HS plug-in hybrid soddisfa sia i bisogni degli automobilisti attenti all’ambiente, sia di coloro che hanno necessità di percorrere molti chilometri.

MG rivela il modello HS plug-in hybrid: il meglio di entrambi i mondi

L’automobilista di oggi desidera guidare un’auto che rispetti l’ambiente e guardi al futuro, senza preoccuparsi dell’autonomia. Dunque, per coloro i quali non sono ancora pronti per un’auto completamente elettrica, presentiamo la HS plug-in hybrid in aggiunta alla ZS EV 100% elettrica.”

Accessibile a tutti HS plug-in hybrid è uno spazioso SUV di segmento C creato e disegnato per una guida hybrid-electric senza pensieri, attenta all’ambiente e accessibile a tutti. Durante il lancio dell’HS, che avrà luogo a dicembre di quest’anno, verranno dati maggiori dettagli intorno al plug-in hybrid. La commercializzazione nel mercato europeo è attesa entro il primo trimestre 2021

© riproduzione riservata