GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 14 / 04 / 2025

Michelin partner dell’All-Enduro

scritto da

Michelin amplia il suo impegno nelle competizioni ciclistiche sponsorizzando il circuito ALL-ENDURO, che si affianca alla sponsorizzazione quinquennale della Whoop UCI MTB World Series e che conferma la volontà del brand di essere sempre più presente nel mondo agonistico, sia nelle discipline stradali che nel gravity.

L’All-Enduro prenderà il via il 12 aprile all’Isola d’Elba e prevede un totale di quattro tappe sul territorio. Michelin brandizzerà i circuiti e sarà presente alle gare mettendo in mostra nel proprio stand tutte le novità della gamma Enduro.

Molti gli atleti che utilizzeranno pneumatici Michelin durante le competizioni, mettendo alla prova le performance in differenti percorsi e contesti. La gamma di pneumatici Michelin per mountain bike, sviluppata con le tecnologie più avanzate e recentemente rinnovata, include la Gamma Wild Enduro, la Gamma E-Wild specifica per e-mtb e la Gamme DH.

Michelin attende con entusiasmo la prima tappa dell’isola d’Elba per vivere in un ambiente unico e stupendo le emozioni, la voglia di mettersi in gioco e di migliorarsi che contraddistingue tutti i riders.

I quattro appuntamenti All-Enduro saranno:

  • 12-13 aprile, Lacona, Isola d’Elba
  • 24-25 maggio, Santo Stefano d’Aveto, Genova
  • 19-20 luglio, Sauze d’Oulx, Torino

Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata