Quali sono, secondo te, le migliori gomme per moto sportive utilizzate solo su strada, del 2021? I test pneumatici sono utili per farsi un’idea prima dell’acquisto, ma è il parere dei motociclisti che li hanno provati che conta davvero nel giudizio di un pneumatico.
Per questo motivo, abbiamo deciso di chiedere direttamente a voi motociclisti cosa ne pensate delle gomme che avete provato sulle vostre due ruote: ecco il sondaggio sulle migliori gomme sport touring del 2021.
I partecipanti al sondaggio sono:
- Avon 3D Ultra Xtreme
- Bridgestone S22
- Bridgestone Battlax Racing Street RS11
- Continental SportAttack 4
- Continental ContiRaceAttack 2 Street
- Dunlop SportSmart MK3
- Dunlop SportSmart TT
- Dunlop D212
- Metzeler M9 RR
- Metzeler Racetec RR
- Michelin Power 5
- Michelin Power GP
- Michelin Power Cup 2
- Mitas SportForce Plus
- Pirelli Diablo Rosso 3/4
- Pirelli Diablo Rosso Corsa II
- Pirelli Diablo SuperCorsa SP V2
- Pirelli Diablo Supercorsa SC V3
Come vedete, ci sono numerosi pneumatici, con criteri di sviluppo diversi: si va dagli stradali puri ai pneumatici da track days, ma omologati stradali. E’ interessante notare la filosofia diversa adottata dai produttori: alcuni offrono due prodotti, altri addirittura 5, permettendo ai motociclisti di scegliere il livello di performance che più preferiscono.
Potevamo dividere il sondaggio in almeno due categorie, ma l’idea è questa: votate quella che per voi è, semplicemente, la miglior gomma per utilizzo stradale, sui passi di montagna per intenderci. E la miglior gomma è una, al di la delle categorie.
Cliccate qui per votare
Rispondete al sondaggio che abbiamo creato su Google e non dimenticatevi di postare le vostre recensioni, basta cliccare sulle immagini delle gomme in fondo all’articolo.
Migliori gomme moto sportive 2021: postate le vostre recensioni!
