Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 05 / 11 / 2018

MiMoto ad EICMA 2018

scritto da

Novembre è alle porte ed EICMA è pronta ad inaugurare la sua 76 esima edizione. La storica Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori di Milano si conferma ancora oggi, ad oltre cent’anni dal suo avvio nel 1914, il più importante evento fieristico al mondo dedicato alle due ruote.

Garante del suo ultracentenario successo è la costante capacità di rivolgersi efficacemente sia alle aziende e agli operatori del settore motorcycling, sia agli appassionati e ai curiosi, riuscendo a riunire in un solo luogo innovazione, passione, tecnica, emozione e sogno.

Senza dubbio significativa è dunque la partecipazione di MiMoto ad un evento di tale portata. La giovane realtà sarà presente per tutta la durata della fiera (6 – 11 novembre) con uno stand dedicato nell’area StartUp di EICMA, e più precisamente al padiglione 11 – stand A36 sarà pronta a condividere con il pubblico internazionale la rivoluzione smart, green ed easy-to-use dello scooter sharing elettrico che ha introdotto pionieristicamente un anno fa a Milano.

Con il codice promo “eicma2018” i visitatori potranno iscriversi al servizio a soli 0.99€ con 15 minuti di corsa gratis inclusi. Una promozione dedicata a tutti gli ospiti della manifestazione per muoversi liberamente ed in maniera ecosostenibile per Milano durante la loro permanenza nel capoluogo meneghino. EICMA non sarà solo all’interno delle aree espositive di Rho Fiera, ma grazie al Fuori EICMA sarà possibile vivere l’autentica atmosfera da bike lovers anche per le strade di Milano, animata per l’occasione da eventi e manifestazioni.

MiMoto celebrerà il Fuori EICMA con un evento giovane ed esclusivo, in una location dal design essenziale e dall’atmosfera internazionale nel cuore di Milano. Mercoledì 7 novembre, dalle 18.30 alle 24.00, presso Tenoha Milano si terrà l’evento MiMoto X Fuori Eicma, una festa dall’anima cosmopolita con il tocco distintivo del giallo MiMoto, pensato per coloro che in occasione di EICMA si troveranno nella capitale meneghina.

A movimentare la serata ci sarà il DJ set di Vannelli Bros. L’ingresso è gratuito previa registrazione su Eventbrite.

L’aria di partecipazione e di novità non termina qui: MiMoto, infatti, ha da poco rilasciato la sua nuova App per iOS e Android, con un nuovo design, una user experience ancora più avanzata che facilita il noleggio e la geolocalizzazione: uno strumento in continuo divenire che sin dall’inizio ha voluto instaurare un continuo confronto con gli utenti, i cui suggerimenti si trasformano in una preziosa fonte di miglioramento per il servizio, credendo fermamente nell’importanza di puntare sulla condivisione oltre che sul rispetto dell’ambiente.

© riproduzione riservata