Le minicar elettriche sono sempre più richieste ed Estrima Birò è la risposta di LeasePlan a noleggio per una mobilità urbana sostenibile.
Con la riapertura delle attività economiche e lavorative, sono emersi i rischi del car sharing e del trasporto pubblico. Alcuni utenti di questi servizi non si sentono più sicuri nell’utilizzare vetture condivise e mezzi pubblici per i loro spostamenti. E la mobilità individuale sembra essere la favorita
ma presenta diverse sfide. Il noleggio a lungo termine è certamente una opportunità di flessibilità e sicurezza per aziende e privati, offrendosi come modalità di trasporto efficiente ed ecosostenibile per gli spostamenti, non solo nei grandi centri urbani.
What’s next? è l’attitudine di LeasePlan ad anticipare i bisogni e le soluzioni, a dare risposte al futuro della mobilità. L’urban mobility risponde ai nuovi bisogni di mobilità individuale ed ecosostenibile.
Ecco perché LeasePlan propone i vantaggi e i benefici di noleggiare le minicar elettriche, una scelta smart ed ecosostenibile per muoversi, specie in città.
La città ha bisogno di vivere nuove distanze e nuovi orizzonti green: per rispondere a questo grande cambiamento con un gesto semplice, perché non noleggiare le minicar elettriche con LeasePlan?
Per viaggiare in comodità e sicurezza, senza vincoli di parcheggio e ZTL; e con la batteria estraibile si è al riparo dai furti ed è possibile ricaricare ovunque.
Birò Big e Birò Winter, non resta che provare un’esperienza di guida pratica, confortevole ed ecosostenibile, con tutti i vantaggi del noleggio a lungo termine.
Lo sai che LeasePlan noleggia anche il monopattino elettrico a partire da 8 euro al mese? LEGGI QUI
© riproduzione riservata