Il pneumatico super sport Anlas Viento Spor è disponibile da inizio maggio in due nuove misure: 160/60 ZR17 M/C (69W) TL e 190/55 ZR17 M/C (75W) TL. Queste nuove dimensioni vanno ad affiancarsi a quelle già a listino, che sono la 120/70 ZR 17 M/C 58W TL, la 180/55 ZR 17 M/C 73W TL e la 190/50 ZR 17 M/C 73W TL
Anlas Viento Sport è il suo primo pneumatico super sport dell’azienda turca. Grazie all’esperienza acquisita negli ultimi anni nel settore dei prodotti enduro ultra performanti per moto come Ducati Multistrada, Africa Twin e BMW GS, Anlas ha deciso di entrare in un nuovo segmento presentando il Viento Sport, un prodotto ad alte prestazioni progettato per l’uso su strada e ogni tipo di asfalto.
Misure Anlas Viento Sport

Grazie alla silice arricchita presente nella mescola, secondo l’azienda il grip del nuovo pneumatico sportivo Anlas Viento Sport è eccellente in tutte le condizioni, con un handling incredibile che aumenta la sicurezza di guida e la capacità di piega, trasmettendo una sensazione sportiva in ogni aspetto della guida.
Questo è possibile anche grazie alla carcassa a zero gradi ad avvolgimento variabile, una tecnologia che dà stabilità sul dritto e feeling di sicurezza in piega. Si percepisce, insomma, quanto si può scendere in piega, senza dare la spiacevole sensazione di cadere.
