Mitas ormai è una presenza fissa di Eicma. Quest’anno l’azienda ceca lanciava una nuovissima gamma per moto custom cruiser, chiamata Mitas Custom Force. (A questo link trovate l’articolo di presentazione di questa nuova gamma con le specifiche tecniche e le dimensioni.)
Janja Likar Čarman, marketing manager Motorcycle tyres & tubers di Mitas, ha affermato: “Per Mitas Moto, Eicma è l’evento più importante dell’anno, essendo la fiera più grande, internazionale e specializzata dell’anno. Questa edizione per Mitas era davvero fondamentale: lanciavamo la nostra nuova gamma custom, un progetto molto sfidante dedicato alle moto custom, segmento per noi completamente nuovo.
Per lanciare Mitas Custom force abbiamo svolto test sia in Europa che negli Stati Uniti, dove questa tipologia di moto è nata, e per essere ancora più trasparenti abbiamo fatto svolgere dei test indipendenti che hanno analizzato tutti gli aspetti di questo pneumatico, dalle performance al chilometraggio.”
Oltre al nuovo Custom Force, Mitas in fiera ha esposto le gamme già esistenti, con qualche novità in termini di dimensioni: il super sport SportForce +, il Touring Force lanciato l’anno scorso, la gamma Terra Force e quelle Extreme Enduro e Enduro lanciate a giugno 2019.
Hai provato una qualche gomma prodotta da Mitas? Posta le tue recensioni!
- Recensioni Mitas SportForce +,
- Recensioni Mitas Touring Force
- Recensioni Mitas Terra Force
- Tutte le altre gomme Mitas
Janja Likar Čarman, marketing manager Motorcycle tyres & tubers di Mitas