Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 21 / 09 / 2023

Mitas pronta per i rally con la nuova gamma di pneumatici da competizione Enduro Trail-Rally

scritto da

Mitas continua a spingere per essere il marchio preferito dagli appassionati di gare endurance, questa volta con il lancio della nuova linea di pneumatici, l’Enduro Trail-Rally.

Questa linea di pneumatici di nuova generazione è il risultato di anni di sviluppo e test fuoristrada da parte di piloti di rally ed è realizzata per affrontare terreni difficili e qualsiasi condizione atmosferica.

La gamma Enduro Trail-Rally è disponibile con un pneumatico posteriore e tre diverse opzioni di pneumatico anteriore progettate per offrire alle moto maggiore stabilità, maneggevolezza e resistenza alle forature, anche a velocità elevate. I piloti possono contare su una lunga durata anche quando vengono messi alla prova in gare di resistenza estrema.

Design unico del battistrada e variazioni della mescola per ogni tipo di terreno e competizione di rally

L’Enduro Trail-Rally PRO è disponibile come equipaggiamento anteriore e posteriore. La gomma posteriore offre trazione e stabilità incredibili anche a velocità elevate, in condizioni di bagnato o asciutto senza sacrificare la durata o il comfort. L’anteriore garantisce stabilità direzionale a qualsiasi angolo di piega e la massima capacità di frenata su un ampio spettro di terreni.

Mitas Enduro Trail-Rally appassionati  gare endurance pneumatici

L’Enduro Trail-Rally MH per la ruota anteriore è specificamente progettato per garantire stabilità direzionale a qualsiasi angolo di piega e la massima capacità di frenata su terreni medio-duri, come ghiaia pesante e sentieri rocciosi.

L’Enduro Trail-Rally SM per l’anteriore è progettato per terreni da morbidi a medi, come ghiaia profonda e sabbia, offrendo stabilità direzionale a qualsiasi angolo di piega e la massima capacità di frenata quando serve di più.

Mitas Enduro Trail-Rally appassionati  gare endurance pneumatici

Mitas Rally Mousse è progettato per le massime prestazioni in combinazione con tutti i nuovi pneumatici Enduro Trail-Rally.

Speciale disegno del battistrada Mitas disponibile in più misure per i motociclisti fuoristrada

La gamma Mitas Enduro Trail-XT+ è progettata con lo stesso disegno del battistrada dell’Enduro Trail-Rally Pro. Sviluppato per offrire ai motociclisti una migliore maneggevolezza, prestazioni e comfort, è disponibile in diverse misure. Le versioni DAKAR sono state testate in pista per la resistenza, offrendo ai motociclisti Adventure e Dual sport una protezione dalle forature e una durata ancora più elevate.

Gustavo Pinto Teixeira, Vicepresidente di Two Wheels and Specialty Tires di Yokohama TWS, osserva: “Con questa nuova linea, Mitas offre ora una gamma completa di pneumatici per i piloti di rally. Abbiamo raccolto il feedback dei piloti del Rally di Dakar per costruire una vasta gamma di pneumatici da competizione rally. Non vediamo l’ora di vedere come si comporteranno nel Rally di Dakar 2024, il momento del grande debutto per i nuovi pneumatici Mitas Enduro Trail-Rally.

© riproduzione riservata