Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 19 / 11 / 2019

Mitsubishi lancia il restyling dei modelli compatti Space Star e Attrage in Tailandia

scritto da

Mitsubishi ha lanciato oggi in Tailandia il restyling di due modelli globali compatti: l’utilitaria Space Star e la berlina Attrage. La commercializzazione in altri mercati seguirà a breve. Entrambi i modelli saranno in mostra all’International Motor Expo 2019 in Tailandia, che si svolgerà il 28 novembre.

Il restyling conferisce a queste due vetture compatte un aspetto esterno più affilato e dinamico e un elegante design interno. Space Star / Mirage e Attrage sono per MMC modelli strategici a livello globale: le loro vendite per l’esercizio fiscale 2018 si attestano a 140.000 unità totali. Si tratta di veicoli realizzati nello stabilimento Mitsubishi Motors di Laem Chabang in Tailandia.

1) Aspetto esterno affilato e dinamico

Sia Space Star / Mirage che Attrage adottano ora il design frontale Dynamic Shield che dichiara l’identità del marchio Mitsubishi. Il nuovo design, caratterizzato da linee squadrate e decise conferisce al frontale un aspetto più potente e affilato. Il layout ottimizzato dei fari dona alla vettura un aspetto più ampio e stabile e li collega visivamente alla calandra ed ai fendinebbia situati agli angoli del paraurti.

Mitsubishi Attrage

La parte posteriore ha un aspetto più ampio e stabile, con una rifinitura più squadrata del paraurti e con i tipici fari combinati LED orizzontali a L, che si estendono per tutta la larghezza della vettura. Sia Space Star / Mirage che Attrage sono disponibili con il colore della carrozzeria White Diamond, che dona brillantezza e intensità. La gamma dei colori per Space Star / Mirage, invece, si arricchisce del nuovo Sand Yellow, fresco e vivace. Entrambi i modelli presentano nuovi cerchi in lega 15”. Su Space Star / Mirage, i cerchi hanno un taglio a diamante bicolore, mentre su Attrage hanno un’elegante rifinitura argentata.

2) Interni eleganti, più orientati all’utente

I braccioli anteriori sono caratterizzati da un nuovo design, mentre il quadro strumenti e il pannello degli interruttori per gli alzacristalli elettrici sono arricchiti da un motivo sportivo in tinta carbone. Finiture di qualità superiore accompagnano i sedili caratterizzati da un design ricercato. Per Space Star / Mirage, sono rivestiti con un abbinamento di tessuto sportivo ed ecopelle. Per Attrage, è stato scelto un elegante design in tonalità uniforme, con ecopelle. I lati dei sedili sono arricchiti su entrambi i modelli da impunture e bordi, che aggiungono un tocco di eleganza in più.

Space Star / Mirage (mercato tailandese) Attrage (mercato tailandese)

Il sistema Smartphone Display Audio (SDA) di nuova generazione, con display da 7 pollici, migliora la leggibilità e la chiarezza. Il sistema SDA supporta Apple CarPlay*4.

© riproduzione riservata