Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 05 / 2022

MOMO Tires partner ufficiale di CrazyRun 2022

scritto da

Con CrazyRun 2022 aumentano le iniziative sportive alle quali MOMO Tires ha deciso di affiancarsi come partner ufficiale. Dopo la storica collaborazione con la Savino del Bene Volley di Scandicci e la recente partnership con la squadra ciclistica maschile Eolo Kometa, attualmente impegnata nel Giro d’Italia, il brand è diventato partner ufficiale della Crazyrun, la corsa più folle d’Italia.

Motori, avventura, sana follia e goliardia alla scoperta degli angoli più belli del nostro Paese. Tutto questo e molto di più è la Crazyrun: un evento automobilistico di regolarità a tappe tra supercar alla scoperta ogni volta di una diversa regione italiana.

MOMO Tires per il 2022 è sia partner ufficiale dell’evento CrazyRun, ma anche sponsor del team Pink4Defender, una squadra tutta al femminile supportata dalla concessionaria Land Rover fiorentina Peragnoli, che parteciperà alla manifestazione con un bellissimo Suv Land Rover Defender 110.

Per l’occasione il logo MOMO Tires, presente sulle stravaganti livree dei mezzi in gara, farà mostra di sé su alcune tra le supercar più esclusive del mercato – Ferrari, Lamborghini, Porsche, BMW M, Maserati, Audi RS, Jaguar solo per nominarne alcune – un vero piacere per gli occhi degli appassionati. Vetture esclusive, ma dall’assetto non convenzionale: ogni team, vettura inclusa, sarà caratterizzato infatti da un travestimento a tema, dai personaggi di serie TV, ai cartoni animati. Perché i veri ingredienti segreti di ogni Crazyrun sono spirito di squadra, stile, creatività e goliardia. 

Nel 2022 la folle corsa CrazyRun festeggia la decima edizione nella splendida cornice delle Dolomiti: un’avventura su quattro ruote che vedrà i 100 team iscritti, (selezionati tra oltre 250 richieste), affrontare una corsa contro il tempo per superare le diverse prove lungo un itinerario di 500 km (250 al giorno), con 10 checkpoints per 10 tappe selettive. Un percorso su strade aperte al pubblico e nel totale rispetto del Codice della Strada, in cui i team sono chiamati a decifrare enigmi e rompicapi per scoprire il punto di arrivo della tappa successiva e superare prove che richiedono fantasia, ingegno e creatività.

Al momento dell’iscrizione i partecipanti vengono a conoscenza soltanto del luogo di partenza e di arrivo di entrambi i giorni: il resto? Tutto top secret, in perfetto stile Crazyrun.

È dall’esclusivo Grand Hotel Savoia 5* di Cortina d’Ampezzo che prenderà il via questa specialissima edizione venerdì 10 giugno. Punto di partenza e di arrivo del primo giorno, alla sera cena ufficiale e l’attesissimo Crazyrun Party.

Il traguardo con festa finale aperta al pubblico sarà invece sabato 11 giugno a Conegliano (TV) in Viale Carducci, dove dalle ore 14:00 ad attendere i Crazyrunners, ci saranno migliaia di spettatori, ospiti e VIP.

In perfetto stile Crazyrun, ancora una volta i protagonisti assoluti di questa 48 ore all’insegna dello sport, dello stile e del divertimento saranno loro: le auto più belle e i nostri meravigliosi equipaggi.

Divertimento ma anche la voglia di perdersi caratterizza questa corsa unica, dove l’ingegno conta quanto la guida, se non di più: una 48 ore di indizi e rompicapo che fa correre la fantasia e la sana voglia di tornare a giocare come bambini con i giocattoli dei grandi.

Scopri di più sull’evento e modalità di partecipazione su: www.crazyrun.org

Segui i canali social ufficiali: Instagram crazyrun_official – Facebook crazyrunofficial

© riproduzione riservata