Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 13 / 09 / 2023

Maxxis continua la fornitura di pneumatici GASGAS OE

scritto da

Anche nel 2024 le moto da cross GasGas monteranno in primo equipaggiamento gomme motocross Maxxis MaxxCross MX-ST+. Nel frattempo, la gamma enduro 2024, compresi i modelli EC450F ed EC500F, sarà dotata di pneumatici Maxxis MaxxEnduro.

Il Maxxis MaxxCross MX-ST+ è un pneumatico da motocross vincitore del campionato, con specifiche da gara, progettato per fornire “prestazioni massime su terreni medio-morbidi con una struttura migliorata per la longevità su un’ampia varietà di terreni da motocross, misure disponibili per moto da cross mini e grandi.”

Anche nel 2024 le moto da cross GasGas monteranno in primo equipaggiamento gomme motocross Maxxis MaxxCross MX-ST+. Inoltre, la gamma enduro 2024..

La coppia di pneumatici MaxxEnduro vincitrice dell’Enduro GP è composta da uno pneumatico anteriore progettato per offrire “un’esperienza di manovrabilità migliorata per il massimo controllo del motociclista”.

Il pneumatico posteriore è un pneumatico 140/80-18 descritto come “costituito da tasselli affilati e grossi del battistrada per un’ampia zona di contatto su superfici ripide come le rocce, con una grip efficace su superfici più morbide”.

Maxxis si dice orgogliosa di continuare l’accordo OE con GASGAS e sa che gli sforzi sulla gamma 2024 hanno permesso loro di portare sul mercato nuove e migliori motociclette. I pneumatici svolgono un ruolo importante nel trasferire la potenza e l’agilità dei prodotti GASGAS al terreno e la qualità dei pneumatici Maxxis è ormai dimostrata in diversi campionati. Maxxis è lieta che GASGAS abbia scelto i suoi pneumatici per massimizzare le prestazioni delle proprie moto.

© riproduzione riservata