Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 04 / 06 / 2019

Motors for Life: il 6 e 7 luglio a Pordenone la terza edizione

scritto da

Il 6 e 7 luglio prossimi, presso Pordenone Fiere, si terrà Motors for Life, un evento ad ingresso gratuito che lega il mondo dei motori alla solidarietà. Organizzato dall’associazione benefica Valcellina For, è ormai giunto alla sua 3a edizione, e si propone come una manifestazione motoristica con fine solidale che attrae, in un fine settimana, migliaia di appassionati del mondo dei motori.

Grazie a circuiti speciali omologati da ACI Sport ed alla partecipazione di famosi piloti nazionali ed internazionali, Motors for Life si propone come un evento, ad ingresso gratuito, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi da devolvere a coloro che sono costretti a combattere le battaglie della malattia e dei disagi fisici legati a gravi incidenti.

LE GRANDI NOVITA’ DELL’EDIZIONE 2019

Grazie ad un’affluenza di pubblico sempre più numerosa ed una crescente richiesta di partecipazione da parte dei Team e delle Associazioni Sportive, la 3a edizione dell’evento Motors for Life sarà ricca di novità:

  • Nuovo nome e logo: nelle prime due edizioni l’evento si chiamava “Aviano Motor Day” e si è svolto ad Aviano. La necessità di slegarsi dalla cittadina pedemontana e la volontà di esprimere chiaramente il fine benefico dell’evento, hanno portato alla nascita del nuovo nome “Motors for Life”, accompagnato dal payoff “guida la solidarietà”, che esprime tutto l’universo dell’evento.
  • Nuova location: Pordenone Fiere
  • Nuove esibizioni motoristiche: 3 piste esterne dedicate al Drift, Rally, Formula Drive, 4×4, Cross, Quad e Go Kart, macchine radiocomandate, esibizioni di Trial, prove di accelerazione e moltissimo altro ancora. Gli spazi interni dei Padiglioni 5 e 6 saranno invece dedicati all’esposizione di auto, moto e camion d’epoca ed agli stand degli sponsor e delle Associazioni benefiche coinvolte.
  • Nuove partnership: patrocinio del Comune di Pordenone, supporto della regione Friuli Venezia-Giulia, supporto logistico di Pordenone Fiere.
  • Nuove Associazioni da sostenere: AIL, ASLA, AISM, Parent Project Onlus, Friul Falcons, COMETA A.S.M.M.E., Lega Italiana Handicap, Il Paese di Lilliput, A.G.M.E.N. FVG, Area Giovani del Cro di Aviano.
  • Fornitissimi chioschi enogastronomici

Il link al sito di Motors For Life 

© riproduzione riservata