MyCar rinnova il look e la gamma di prodotti per la cura dell’auto

pubblicato il 10 / 09 / 2019 scritto da

 MyCar, il brand di prodotti dedicati a chi ama prendersi cura della propria auto, ha scelto di rinnovarsi con un restyling che ha coinvolto l’intera gamma di referenze. Frutto di una passione e di un’esperienza consolidata nel tempo, il restyling ha l’obiettivo primario di presentare un’immagine chiara e distintiva della marca che ne valorizzi la qualità, rendendola immediatamente riconoscibile agli occhi del consumatore.

Il nuovo look è evidente a partire dal logo, essenziale e maggiormente visibile. La veste grafica è accattivante: domina il rosso che sfuma in nero rendendo così il look dinamico. Le immagini, eleganti, sportive e dal design contemporaneo, sono accompagnate da titoli chiari e descrizioni sintetiche e dirette. Inoltre, su ogni referenza è presente un’icona dalla grafica semplice che rende il prodotto intuitivo.

L’esperienza e la passione consolidate nel mercato dei prodotti per la cura dell’auto sono il frutto di questo nuovo look, che rilancia l’intera gamma creando una nuova immagine che ne valorizzi la riconoscibilità a scaffale.

MYCAR offre una reale soluzione ai problemi quotidiani legati alla pulizia dell’auto, in modo chiaro ed efficace.

Il marchio MYCAR è distribuito in esclusiva da Tavola S.p.A, ed è disponibile presso la Grande Distribuzione e i negozi di Autoricambi e Autoaccessori presenti in tutto il territorio nazionale e sull’e-commerce ufficiale www.japal.it.

© riproduzione riservata