Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 07 / 08 / 2020

La Hyundai i30N del concorso #MyliquiMoly di Liqui Moly va in Austria

scritto da

Vi ricordate il concorso #MyliquiMoly che chiedeva di immortalare una foto divertente che ritraesse un momento Liqui Moly mettendo in palio una Hyundai i30N? Il concorso è stato vinto da un meccanico austriaco: la sua foto è stata estratta tra oltre 4000 candidature provenienti da tutto il mondo.

Luca Engstler, pilota del team Engstler Liqui Moly della TCR International Series e Peter Baumann, marketing manager di Liqui Moly, hanno consegnato a Markus J. proveniente dall’Austria la nuova Hyundai i30N dal design racing Liqui Moly presso lo stabilimento del produttore di lubrificanti a Ulm.

Markus J., che il giorno prima era partito con sua sorella dal suo paese di residenza lontano 700 chilometri, è stato straordinariamente felice della sua vittoria: “Non ci posso ancora credere. È una bomba!”.

Il meccanico appassionato di auto ora può sentirsi un vero pilota al volante della sua nuova i30N. Il venticinquenne ha saputo da Facebook del concorso della marca di lubrificanti.

La Hyundai i30 del concorso #MyliquiMoly di Liqui Moly va in Austria

“Sono cliente di Liqui Moly da tempo e naturalmente seguo anche i contenuti a livello professionale”. Markus J. non ha perso tempo, ha inviato il suo momento Liqui Moly per partecipare così al concorso #MyliquiMoly.

“La mia auto attuale, una vecchia Peugeot 106, ha già un po’ di anni sul groppone, come si può vedere nella mia immagine vincente”.

Questa raffigura la sua Peugeot che in una tiepida serata estiva “beve” olio motore da un fusto Liqui Moly usando una cannuccia sovradimensionata.

Markus J. sta seduto con il suo drink accanto alla sua 106, come un vecchio compagno. “Sì, la Peugeot mi accompagna da molto tempo. È la mia auto da lavoro. Non lo rottamerò nonostante la mia vincita. Tanto per cominciare, la Hyundai i30N diventerà la mia auto del weekend. È un peccato usarla per il lavoro. Ma ora non vedo l’ora di tornare a casa guidandola.”

Il concorso si svolge nell’ambito della campagna Best Brand 2020. Lo specialista dei lubrificanti per più di sette mesi metterà in palio premi accattivanti. Il concorso con in palio l’auto dal design distintivo è iniziato a giugno. La Hyundai i30N è la base dell’auto da corsa di Luca Engstler del team Engstler Liqui Moly. In tutto il mondo, i fan del marchio sono stati chiamati a fotografare e inviare il loro momento Liqui Moly.

Oltre 4000 foto da tutto il mondo sono giunte al produttore tedesco di oli e additivi con il concorso #MyliquiMoly. Una giuria ha cercato le 150 migliori tra quelle inviate. Il vincitore è stato estratto a sorte. Il prossimo concorso, in cui tutto ruota intorno alla serie MotoGP, è già sulla griglia di partenza.

Liqui Moly e Luca Engstler si rallegrano con Markus J. per la sua vittoria e gli augurano un buon viaggio sicuro.

La Hyundai i30 del concorso #MyliquiMoly di Liqui Moly va in Austria
© riproduzione riservata