Casco e zaino, stessa linea e stesso colore: con gli accessori Nautilus Hevik si riconferma il marchio per l’uso urban della moto o dello scooter in sicurezza ma con attenzione al look e alla praticità.
Dopo il casco demi jet HV28 proposto in maggio, ecco lo zaino Hevik Nautilus abbinabile, disponibile negli stessi colori: nero/grigio, nero/giallo nero/rosa.
Pratico e versatile, è un bagaglio perfetto anche per il tempo libero o in bicicletta, quale tipico compagno di avventure preferito dai biker. Le stampe riflettenti ad alta visibilità aumentano la sicurezza, specie d’inverno o di notte. Lo zaino Nautilus, grintoso e multitasking, è unisex.
In tessuto poliestere e della capienza di 15 litri, ha un vano principale dotato di cerniera con predisposizione per alloggio di computer e tablet e una grande tasca anteriore dove riporre tutti gli oggetti che si desidera tenere a portata di mano nei vari giri per la città; ulteriore spazio è disponibile nelle due ampie tasche laterali in rete comode per alloggiare una bottiglia.
Completano le caratteristiche tecniche la classica maniglia per il trasporto a mano, lo schienale, gli spallacci imbottiti e le cinghie regolabili in vita e al petto utili per garantire una perfetta aderenza al corpo.
La base è antiscivolo.
Prezzo: € 44,90
© riproduzione riservata






