Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 16 / 10 / 2018

Nexen Tire riceve il Good Design Awards 2018 per il Winguard Sport 2

scritto da

Nexen Tire è stata premiata per il pneumatico Winguard Sport 2 con il ‘Good Design Awards 2018.’ Si tratta di un riconoscimento istituito in Giappone nel 1957 e considerato uno dei più importanti per il design, a livello di Red Dot Design Award, iF Product Design Award e IDEA Design Award.

I vincitori della competizione di design possono utilizzare il marchio ‘G’ che rappresenta la qualità straordinaria e l’unicità del loro prodotto. Nexen Winguard Sport 2 è una gomma UHP che l’azienda coreana presenza come prodotto ideale sulla neve, per le sue prestazioni premium in aderenza e stabilità, dovute al disegno del battistrada con numerosi blocchi a lunghezza variabile e lamellatura 3D.

“Il premio rappresenta il risultato degli sforzi di Nexen Tire per diventare un’azienda che offre prodotti di ultima generazione, migliorando la qualità e rafforzando la competitività”, ha affermato Kyungwoo Cheon, Vice President R&D di Nexen Tire. “Continueremo ad esplorare modi per aggiornare design e tecnologia in modo da non avere rivali, stare al passo con il mercato in rapida crescita e fornire sempre di più i produttori di auto premium”.

© riproduzione riservata