Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 29 / 11 / 2018

No Ice 750 ml No Gas: da Fra-Ber il prodotto per dissolvere il ghiaccio

scritto da

Durante la stagione più fredda, un fastidioso quanto resistente strato di ghiaccio sul parabrezza rende spesso impossibile la visibilità a tutti colori che desiderano mettersi alla guida siano essi automobilisti, scooteristi, motociclisti, camionisti.

Fra-Ber ha realizzato NO ICE lo spray No Gas, capace di risolvere velocemente questo genere di inconveniente senza dover fare ricorso a spazzole (per “grattare” via il ghiaccio) o ad un getto di acqua calda….

No Ice è davvero efficace ed è in grado di sciogliere anche il ghiaccio più spesso ripristinando la visibilità necessaria per poter guidare senza alcun rischio mentre può svolgere anche un’azione preventiva se viene applicato sulla parte soggetta al congelamento prima dell’esposizione alle basse temperature.

No Ice non unge e non lascia residui, non attacca guarnizioni e spazzole tergicristallo e può anche essere impiegato per decongelare le serrature.

Caratteristiche in breve:

  • scioglie all’istante ghiaccio e brina senza ungere
  • adatto ad ogni tipo di superficie
  • non intacca le parti in gomma.
  • se spruzzato preventivamente previene la formazione del gelo.
  • prodotto in Italia

Da avere sempre con sé durante tutta la stagione invernale, No Ice è proposto da Fra-Ber in una confezione No Gas da 750 ml in vendita su Amazon e presso i concessionari Fra-Ber al prezzo di euro 7,13 (iva compresa)

 

© riproduzione riservata