Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 01 / 04 / 2020

Matrimonio nel 2020 o 2021? Slow Drive regala il noleggio di un’auto classica a medici, inferimieri e personale ospedaliero

scritto da

Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducente, con varie sedi nel Nord Italia, regala a medici, infermieri e al personale ospedaliero che organizzerà il matrimonio nel 2020 o nel 2021, il noleggio di un’auto classica.

Fino a qualche settimana fa stava organizzando grandi festeggiamenti per il 15° anno di attività, che ricorre proprio in questi giorni. Con l’emergenza Coronavirus invece, Federico Randazzo, titolare di Slow Drive, azienda specializzata nel noleggio di vetture d’epoca senza conducentesi è trovato a dover fare i conti con la chiusura forzata dell’attività e con scarse prospettive per il 2020, visto che quello turistico è uno dei settori più minati e compromessi.

Forti della filosofia “slow” che li contraddistingue, Randazzo e i suoi soci, titolari di noleggi di auto classiche in tante città del nord Italia (Lago di Garda, Lago di Como, Parma, Torino, Verona (2 sedi), Padova, Firenze e Savona), hanno accettato di “rallentare”, ma hanno “messo in moto” un’iniziativa benefica in favore di medici, infermieri e personale ospedaliero, che si stanno adoperando alacremente per la salute delle persone.

noleggio auto classica Slow Drive regala matrimonio medici infermieri personale ospedaliero

Chi tra loro si sposerà nel 2020 o nel 2021 riceverà come dono di nozze da parte di Slow Drive il noleggio gratuito di un’auto classica. Non potendo fare consistenti donazioni, vista la difficile situazione economica, l’azienda ha deciso di donare quello che sa fare meglio e regalare, in un momento così duro anche dal punto di vista psicologico, un sorriso e il “vento nei capelli”, quando finalmente ci si potrà liberare di mascherine e dispositivi di sicurezza. 

Il matrimonio, uno dei principali settori in cui opera la ditta, oltre a quello del turismo e degli eventi aziendali, è stato scelto soprattutto come simbolo di speranza nel futuro e di fiducia nell’altro. Mai come adesso infatti ci si sta rendendo conto di quanto i rapporti con i propri cari siano il bene più prezioso.

© riproduzione riservata