Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 11 / 05 / 2022

Norauto: il nuovo servizio di noleggio bici elettriche, portabici e box da tetto

scritto da

Giusto in tempo per la bella stagione è attivo presso i centri Norauto il noleggio bici elettriche, portabici e box tetto auto

Dal 12 maggio, il Gruppo leader in Europa nella manutenzione e nella vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto, offrirà la possibilità di noleggiare bici elettriche, portabici e box da tetto per periodi da 1 giorno a due settimane.

Per fare una gita fuori porta nel fine settimana con tutta la famiglia, per passare una giornata all’insegna dello sport con gli amici, per tornare a casa dopo aver lasciato l’auto in officina e per tante altre esigenze quotidiane di mobilità, Norauto, complice l’arrivo della bella stagione e in previsione delle vacanze estive, offre agli automobilisti una soluzione per vivere senza pensieri non solo i viaggi brevi e i fine settimana, ma anche gli spostamenti di tutti i giorni.

 noleggio bici elettriche Norauto ebike servizio portabici box tetto auto
Giusto in tempo per la bella stagione è attivo presso i centri Norauto il noleggio bici elettriche, portabici e box tetto auto

A partire dal 12 maggio, presso i Centri Norauto in tutta Italia sarà infatti attivo il nuovo servizio di noleggio per biciclette elettriche, con possibilità di scelta tra una selezione di city e-bike e mountain e-bike, portabici e box da tetto. Le opzioni di noleggio breve forniscono una soluzione concreta, rapida ed economica a chi necessita di questi prodotti per una singola occasione o in maniera sporadica e permettono inoltre di testare il prodotto prima di un eventuale acquisto.

Le e-bike, grazie alla pedalata assistita, consentono spostamenti brevi o lunghi senza fatica su tipologie di percorso differente, a scelta tra esigenze di utilizzo in città o outdoor, da soli, con amici o famiglia; mentre il box da tetto offre tutto lo spazio necessario quando il bagagliaio non è più sufficiente e si può scegliere tra flessibile (per essere ripiegato dopo l’uso) e rigido.

I portabici, disponibili da tetto, posteriori e da gancio traino, permettono di trasportare più bici contemporaneamente in maniera sicura, così tutta la famiglia può muoversi all’aria aperta, riducendo al minimo l’ingombro dell’auto.

Le tariffe previste per il nuovo servizio di noleggio Norauto partono dal minimo di un giorno e arrivano fino al massimo di due settimane, con le opzioni intermedie di un fine settimana o una settimana, così da adattarsi alle diverse esigenze.

 noleggio bici elettriche Norauto ebike servizio portabici box tetto auto
Giusto in tempo per la bella stagione è attivo presso i centri Norauto il noleggio bici elettriche, portabici e box tetto auto

Per le biciclette il costo è di 15 euro (che diventano 8,57 euro al giorno con il forfait da due settimane), per i portabici il noleggio è disponibile a partire da 10 euro al giorno (che diventano 2,85 euro al giorno con il forfait da due settimane), mentre per i box da tetto il costo parte da 15 euro al giorno (che diventano 4,28 euro al giorno con il forfait da due settimane).

Inoltre, al costo di 5 euro (una tantum), i clienti possono scegliere di attivare la polizza assicurativa “Zero Pensieri” che copre tutti i prodotti da qualsiasi danno accidentale. Norauto è da sempre attenta alle nuove forme di mobilità alternativa all’insegna della sostenibilità, per incentivare l’utilizzo di mezzi in grado di sostituire laddove necessario l’impiego dell’automobile e di ridurre gli spostamenti con il trasporto pubblico, diminuendo così l’impatto ambientale e favorendo l’attività fisica e il movimento.

Il Gruppo leader in Europa nella manutenzione e nella vendita e installazione di accessori e ricambi per l’auto, con il suo brand Wayscral interamente dedicato alle due ruote elettriche, propone ai suoi clienti un’ampia gamma di prodotti come biciclette classiche ed elettriche, monopattini elettrici e un’ampia gamma di accessori e ricambi (tra cui caschi, borse da bici, lucchetti, pompe portatili, supporti per smartphone, ecc.).

© riproduzione riservata