Gripdetective

Gripdetective

scrivi una recensione
pubblicato il 09 / 07 / 2020

Noleggio estivo di furgoni e auto: le promozioni Morini Rent per agevolare la ripartenza

scritto da

Con la graduale riapertura delle attività commerciali e turistiche, per il noleggio di furgoni e auto si prevede un aumento della domanda: ecco le promozioni estive di Morini Rent per questo periodo di ripartenza.

La riapertura di attività economiche, culturali e ricreative, unita alle linee guida sulla salute per luoghi pubblici e mezzi di trasporto, porta una nuova attenzione di imprese e famiglie all’utilizzo di mezzi di trasporto privati: così il servizio di noleggio, per la sua capacità di offerta on-off, guadagna ora una posizione privilegiata di servizio.

In tale contesto, Morini Rent, parte di Avis Budget Group e specialista nel noleggio di auto, veicoli commerciali e veicoli isotermici, “mette in strada” alcune offerte flessibili per soddisfare le esigenze dei commercianti con una soluzione di trasporto conveniente per le piccole imprese in questo momento di ripresa nazionale.

Morini Rent, applicando le linee guida emanate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dal governo, ha implementato procedure di pulizia e misure di distanziamento sociale per il servizio ai clienti . Così il brand rappresenta oggi sempre di più un punto di riferimento per chi ha la necessità di noleggiare un’auto, un veicolo commerciale o un mezzo refrigerato, con la garanzia di un servizio veloce, comodo, flessibile e con soluzioni di nolo affidabili a breve e medio termine.

Per la ripresa delle attività, Morini Rent offre una serie di offerte, tariffe vantaggiose e personalizzate con sconti e promozioni per soddisfare le esigenze dei clienti in questi tempi incerti:

• Flessibilità – è possibile restituire il mezzo noleggiato fino a un’ora dopo l’orario pattuito, senza sovrapprezzi o penalità.

• Noleggi Weekend – 10% di sconto e possibilità di ritirare il venerdì sera con riconsegna il lunedì mattina.

• Overnight – i clienti possono ritirare il mezzo dalle ore 17.00 ma la tariffazione di noleggio inizia dal giorno seguente, senza quote aggiuntive.

L’estate non è solo il momento delle vacanze e, in questo periodo di auspicata ripartenza economica, i veicoli isotermici Morini Rent rappresentano la soluzione che incontra le esigenze di chi vuole muovere il proprio business. In particolare, con le calde temperature che possono mettere a dura prova la qualità di alimenti e prodotti, Morini Rent offre la soluzione ideale per garantire il trasporto dei prodotti: veicoli isotermici, con accessori e servizi gratuiti.

Morini Rent annuncia inoltre il lancio di ‘Pluriflex’, la soluzione di noleggio pensata per chi vuole riprendere l’attività e che registra un picco di distribuzione sul territorio nel periodo estivo:

• Pluriflexi – è la nuova formula di Morini Rent pensata il noleggio plurimensile (minimo 3) di auto e furgoni all inclusive, con un costo decisamente inferiore della tariffa mensile standard. Inoltre, il nolo del mezzo, con un unico canone mensile, può essere sospeso in qualsiasi momento, senza preavviso, senza il pagamento di penali e soprattutto senza l’obbligo di tenere il veicolo fino alla scadenza del contratto.

Automobili, minibus, veicoli commerciali, automezzi refrigerati o mezzi allestiti per il trasporto di persone con disabilità motorie: tutte le offerte sono disponi su www.morinirent.com

© riproduzione riservata