Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 17 / 10 / 2018

Non solo gomme: Camso lancia Hurricane 175, il cingolo per motoslitte di nuova generazione

scritto da

Camso pensa già all’inverno lanciando il nuovo cingolo per motoslitta Hurricane 175, insieme ad altre 2 novità. L’Hurricane 175 è il perfetto equilibrio tra la tecnologia per la neve profonda e il grip necessario sulle piste. Il suo design con alette da 1,75 pollici riduce le vibrazioni garantendo al contempo il massimo trasferimento di potenza a terra, sia su pista che fuori.

Il posizionamento ottimizzato delle alette esterne migliora la trazione sulla neve profonda e offre la massima durata in tutte le condizioni di guida. “Camso Hurricane 175 è un cingolo per motoslitte cross-country di nuova generazione è progettato per i proprietari che desiderano sfruttare al massimo il potenziale della motoslitta per l’avventura, mirando ad accedere alle aree più profonde”, spiega Bruce Dashnaw, direttore esecutivo della divisione Sales & Marketing – Powersports di Camso.

Nuovo ICE Storm 150

Rispondendo alla richiesta dei clienti per un cingolo chiodato ad elevate prestazioni, Camso ha sviluppato l’ICE Storm 150, basato sullo Storm 150 lanciato lo scorso anno. Con i suoi chiodi montati in fabbrica, ICE Storm 150 offre controllo in tutte le condizioni, dalle colline ghiacciate alla neve battuta dei sentieri. Presenta lo stesso design unico a due alette che offre lo Storm 150: alette centrali da 1,5 pollici per la mobilità nell’innevamento profondo e l’accelerazione sulle piste, e alette esterne da 1,25 pollici per scaricare facilmente la potenza nelle curve strette senza sacrificare il controllo.

https://www.gripdetective.it/

Nuovo Conquer 260

Progettata per i rider che si avventurano nella neve profonda, il cingolo Conquer 260 utilizza una mescola di gomma più morbida per prestazioni migliori in caso di neve profonda. Il suo design con alette da 2.6 pollici permette facili spostamenti nella neve più profonda della montagna. Questo cingolo leggero aumenta la potenza disponibile della motoslitta, richiedendo il 20% in meno di gas in curva e il 25% in meno di gas nelle salite.

“Non importa se sei un amatore o un professionista, che tu preferisca le piste battute o le esplorazioni in territori selvaggi, i cingoli Camso sono un modo economico per estendere la vita e il divertimento della tua motoslitta”, conclude Bruce Dashnaw. “Siamo sempre alla ricerca di modi per i nostri clienti di ottenere il massimo dalle loro avventure in motoslitta. Questi tre nuovi cingoli faranno proprio questo.”

© riproduzione riservata