GripDetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 07 / 03 / 2025

Norauto presenta il nuovo 4Seasons 2

scritto da

Norauto sta per presentare la nuova versione del suo pneumatico all season: secondo l’azienda, Norauto 4Seasons 2 unisce durata e bassa resistenza al rotolamento con eccellenti proprietà di frenata sul bagnato. Particolarmente degna di nota è l’innovativa garanzia di durata di 50.000 chilometri in cinque anni.

Norauto 4Seasons 2 è stato sviluppato insieme a un produttore leader di pneumatici ed è prodotto in Europa. Si dice che siano composti per il 34% da materiali riciclati o di origine biologica.

Uno degli obiettivi nello sviluppo di Norauto 4Seasons 2 è stata la lunga durata: il nuovo pneumatico consente un chilometraggio fino a 50.000 chilometri senza perdita di prestazioni, indipendentemente dalla stagione o dalle condizioni meteorologiche. Grazie alla sua struttura ottimizzata, mantiene fino al 66% delle sue lamelle, anche dopo 50.000 chilometri.

Secondo l’azienda inolrte, anche dopo questo chilometraggio il 4Seasons 2 ha ancora un alto livello di trazione, aderenza e prestazioni di frenata su strade bagnate.

Da marzo 2025, il pneumatico non sarà disponibile solo nei negozi, ma anche online. Ci sono 44 dimensioni tra cui scegliere, e versioni appositamente progettate per i veicoli commerciali, che avranno il suffisso Van.

Norauto 4Seasons 2 pneumatico all season

Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata