Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 10 / 12 / 2019

Nuovi cerchi Aez e Dotz per il 2020

scritto da

Grazie a cinque nuovi modelli di cerchi Aez e Dotz, per un totale di dieci colorazioni, con speciali design studiati in Italia e contraddistinti dalla qualità Made in Germany, non sarà certo un problema trovare la ruota ideale per iniziare la stagione primaverile al meglio.

Sono previste applicazioni per tutti i veicoli del mercato ed attacchi specifici dedicati ai principali brand d’auto. Che sia un’auto compatta o una vettura di fascia media, Alcar offre cerchi omologati ECE e NAD.

“Abbiamo studiato una gamma di prodotti, contraddistinta da una molteplicità di applicazioni con attacchi specifici dedicati ai maggiori brand di auto. Puntiamo molto sui nuovi design, proprio perché dedicati al mercato italiano e in grado di soddisfare sia le richieste di mercato sia il gusto e lo stile italiano” dichiara, Manfred Wiedhalm, il neo A.D. di ALCAR Italia, alla presentazione ufficiale dei nuovi modelli presso Essen Motor Show 2019. “Siamo convinti che la nuova gamma di prodotti ci porterà grandi soddisfazioni sia in Italia sia nel resto d’Europa, riconfermando la nostra Leadership.”

Per quanto riguarda i modelli firmati AEZ:

AEZ Kaiman: perfetto per auto premiumAEZ Kaiman è un cerchio dal design classico, con applicabilità da 17 a 20 pollici.Il cerchio è disponibile in due colorazioni: high gloss per gli amanti delle auto dal look raffinato, e gunmetal polished per tutti coloro che prediligono un aspetto più sportivo-elegante.

AEZ North: il cerchio su misura, perfetto per VOLVO

Il nuovo trend-setter di AEZ: AEZ North. Il cerchio, con un moderno design double-spoke disponibile in due colorazioni, è stato progettato appositamente per i modelli Volvo di fascia media, come XC60, XC40, V90 Cross Country, V60, V40, S90 e S60. Da 18 a 21 pollici, il cerchio è omologato per una vasta gamma di vetture e non necessita di ulteriori certificazioni.

Per quanto riguarda i modelli firmati DOTZ:

Il design incontra la performance: DOTZ Suzuka

DOTZ ha progettato un cerchio dall’aspetto sportivo-elegante: DOTZ Suzuka. Il cerchio è disponibile in 5 dimensioni, sia nella colorazione black glossy che black polished, il che lo rende perfetto per una vasta gamma di vetture.

A star is born: DOTZ Interlagos

DOTZ Interlagos è una vera e propria stella. Con un design double spoke che ricorda la forma di una stella, il nuovo modello firmato DOTZ è disponibile in high gloss e gunmetal polished. Il cerchio è omologato ECE, il che lo rende perfetto per  “Golf class”.

Peso ottimizzato per le auto compatte: cerchi DOTZ LimeRock

Per il 2020, DOTZ ha ideato un cerchio appositamente per le auto compatte: DOTZ LimeRock. Il cerchio, disponibile solo con attacco a 4 fori, è perfetto per vetture come FIAT 500, Opel Corsa, Ford Fiesta, Fiesta ST, Renault Clio, Citroen C3 e DS3. Il cerchio, dal peso ottimizzato, è omologato ECE per una vasta gamma di modelli.

© riproduzione riservata