Il marchio Dezent, di Alcar, apporta nuove innovazioni alla sua gamma di cerchi in lega con i nuovi Dezent KF e Dezent KG.
Dezent KF ha un design a due razze e supporta una capacità di carico che arriva a 810 kg per ruota. Il Dezent KG offre una potenza ancora maggiore, con una capacità di carico di 920 kg per ruota. Entrambi i nuovi cerchi in lega sono omologati ECE.
KF ha due diverse finiture, una in argento e una in nero lucido. Il cerchio è disponibile in 5 fori da 16 a 19 pollici e con offset da 25 a 55 adattandosi perfettamente a un’ampia gamma di veicoli, dall’Audi A1 ai veicoli elettrici di MG fino a diversi modelli Volvo.
KG è un cerchio a cinque razze disponibile in dodici misure da 17 a 19 pollici con offset da 22 a 58. La gamma omologata ECE comprende modelli come Audi A4 e A7, BMW 3 e 7, Jaguar F-Pace, Mercedes GLA e EQE, Skoda Enyaq e Kodiaq, Tesla Model 3 e Y e VW Tiguan e ID.
Inoltre, è possibile utilizzare anche i coprimozzi originali e le viti standard. Il Dezent KG è disponibile nelle varianti di colore nero lucido e nero lucido anteriore.
© riproduzione riservata