Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 03 / 12 / 2018

OZ MSW 72, la ruota ideale per vetture Ford, ma non solo

scritto da

MSW 72 rappresenta la proposta 2018 di OZ per equipaggiare vetture a marchio Ford ma capace di adattarsi a molti altri marchi auto. MSW 72 infatti è un chiaro esempio di ruota pensata per una casa auto ma in grado di essere installate in molte altre auto, grazie alle numerosissime applicazioni sviluppate ed omologate.

Si comincia dalle Ford Focus, modello di punta di casa Ford, equipaggiabile con la MSW72 sia nelle versioni base che RS, fino ad arrivare alle applicazioni dedicate alla Ford Transit Connect, cavalcando la tendenza della customizzazione dei  veicoli commerciali.

Il design del monoblocco multirazze della MSW72, è unico nel suo genere. Grazie allo sviluppo delle razze su piani sovrapposti, con il piano più esterno diamantato, il design della ruota risulta elegante ma al tempo stesso dinamico e sportivo. Ma la cura e l’esclusività dei dettagli non finiscono qui. Bordo esterno in rilievo e fregi a fine razza fanno sembrare la ruota ancora più grande. Un effetto che piacerà tantissimo anche agli appassionati possessori di Volvo, Peugeot, Jaguar, Audi,  BMW, che troveranno una lista di applicazioni dedicata.

A tutto questo si aggiunge l’opzione OE CAP READY, che permette l’utilizzo del coprimozzo originale Ford, Volkswagen, Audi e BMW.

MSW 72 è disponibile nei diametri 17” e 18” pollici e nella finitura Gloss Black full polished, molto di tendenza in questo momento.

Come tutte le ruote by OZ, MSW 72 è omologata TÜV ed in fase omologazione NAD.

OZ ricorda inoltre ai consumatori di richiedere sempre al gommista il certificato di conformità della ruota (NAD) che stanno per acquistare e sottolinea che le ruote OZ ed MSW sono certificate e garantiscono sicurezza totale.

MSW 72

© riproduzione riservata