Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 18 / 02 / 2021

Pareri sulle Mitas Sport Force +? Una gomma che dà sicurezza

scritto da

Siete alla ricerca di pareri sulle Mitas Sport Force +? Francesco Langiulli, alias ZZFAZER (qui il suo profilo instagram) ha testato le Mitas Sport Force + sulla sua Suzuki Gsx-r 600 e ha postato la sua recensione, che potete trovare insieme alle numerose altre che ormai affollano la pagina dedicata a questa gomma.

Ecco qui la recensione di Francesco Langiulli, più noto come ZZFAZER:

Pareri Mitas Sport Force + Francesco Langiulli ZZFAZER recensioni

Qui sotto il testo, per facilitarvi la lettura:

Ho usato per la prima volta queste gomme sulla mia seconda moto, un gsxr 600 con cui vado in pista ma anche in strada per i giretti del weekend. La gomma entra immediatamente in temperatura conferendo una sicurezza in strada eccezionale. Una mescola molto morbida precisa nelle traiettorie, entra in curva senza timore e personalmente non l’ho mai sentita incerta. Di contro ha una percorrenza chilometrica molto bassa, le prestazioni migliori si hanno nei primi 3000 km, poi è ovvio che questo dato varia anche in base a quanto andate forte, alle impennate o alle accelerate brusche in partenza. Tuttavia essendo una gomma che costa meno delle altre vale la pena averne sempre un treno pronto con cui si fanno sì meno chilometri, ma si fanno con più sicurezza, quella sicurezza che ci fa osare un pelino di più.

Altri pareri sulle Mitas Sport Force +?

CLICCA QUI

Mitas ha lanciato recentemente due nuove versioni dei pneumatici moto Sport Force , in dimensioni selezionate: lo Sport Force + EV ha una nuova mescola pensata per i piloti di moto ipersportive che cercano un pneumatico da strada per l’hobby racing, mentre lo Sport Force+ RS ha una nuova mescola Racing Soft. Trovate maggiori informazioni CLICCANDO QUI

© riproduzione riservata