GripDetective

pubblicato il 17 / 03 / 2025

Nuovo Patrol 2.0 3C Tubeless Ready (TLR): CST Tires rinnova il suo penumatico per Cross Country

scritto da

CST Tires ha rinnovato il pneumatico per Cross Country Patrol 2.0 3C Tubeless Ready (TLR), da oggi ancora più veloce, versatile e prestazionale.

Per questa copertura Tubeless Ready dedicata da CST Tires alle MTB muscolari è stato rinnovato il battistrada che adesso si presenta leggermente più largo (29×2.30) e versatile, adatto a una ampia varietà di condizioni e di terreni, da quelli compatti a quelli meno consistenti, passando per superfici rocciose, pietraie e radici.

I tasselli mediamente alti e dal design a rampa sono stati pensati per ridurre la resistenza al rotolamento e per garantire un’adeguata aderenza su tutto il profilo facilitando il superamento degli ostacoli a fronte di un’ottima ammortizzazione.

I tasselli laterali, disposti in maniera aggressiva lungo tutto il profilo, sono pensati per offrire il massimo grip in curva. Queste caratteristiche lo rendono ottimale sia per il Cross Country, ma anche per l’All-Mountain e l’Enduro.

Il cerchietto è pieghevole, mentre per garantire le migliori prestazioni – anche a livello professionistico -, per questo pneumatico viene utilizzata la TRIPLA mescola (3C) e un TPI 120 (numero di fili di nylon che si incrociano per pollice quadro) così da garantire una corsa fluida e un peso più leggero. Il nuovo PATROL 2.0 3C TLR utilizza inoltre la tecnologia brevettata antiforatura EPS che consiste nell’inserimento di uno strato in poliestere, ricoperto in gomma, tra la carcassa e il battistrada. La trama sottile di questo strato leggero e antiforatura non consente ai corpi estranei, come schegge o spine, di raggiungere e penetrare la carcassa.

Il prezzo indicativo del nuovo Patrol 2.0 3C TLR è di euro 49,00 (IVA inclusa)

Patrol 2.0 3C CST Tires Patrol 2.0 3C Tubeless Ready (TLR)

Ricevi le news di Gripdetective

Puoi ricevere le news di GripDetective tramite WhatsApp, Telegram o mail. Ecco come fare:

Canale WhatsApp

Seguire il canale GripDetective su WhatsApp è semplicissimo: basta cliccare sul link qui sotto. Non tutti i numeri hanno ancora questa possibilità, Meta sta rilasciando l’aggiornamento in modo scaglionato. Verificare di avere l’ultima versione disponibile di WhatsApp. Cliccare sulla campanella in alto a destra per attivare le notifiche. 

Iscrizione canale whatsapp: https://whatsapp.com/channel/0029VaH82yu89inaMuqFDv1M

Telegram

Se volete ricevere le nostre news su Telegram CLICCATE QUI per iscrivervi al canale

Iscriviti alla newsletter:

per iscriverti clicca qui

© riproduzione riservata
00:00 / 00:00