Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 02 / 02 / 2024

Petlas presenta il nuovo Peaklander M/T

scritto da

Petlas ha annunciato il lancio del pneumatico fuoristrada Peaklander M/T. Progettato per offrire trazione, longevità e resilienza, il Peaklander M/T è destinato a trasformare l’esperienza di guida fuoristrada per gli appassionati di tutto il mondo.

Il Peaklander M/T è stato meticolosamente progettato per offrire grip fuoristrada, con blocchi di protezione aggressivi sui fianchi. Questi blocchi non solo proteggono il pneumatico dagli impatti laterali, ma forniscono anche una trazione extra in condizioni fangose. Per garantire maggiore resistenza su terreni accidentati, il pneumatico incorpora cavi della cintura in acciaio.

Un punto di forza del Peaklander M/T è l’esclusivo disegno del battistrada e le varie dimensioni dei tasselli, che insieme contribuiscono a una guida più silenziosa e confortevole sull’asfalto.

Il pneumatico include anche espulsori di fango e sassi, che proteggono dalle forature e prevengono l’accumulo di fango nel battistrada, migliorando così la trazione.

Il rapporto dei vuoti ottimizzato del nuovo pneumatico offre una tenuta eccezionale su terreni accidentati mantenendo una guida confortevole sull’asfalto.

La sua robusta struttura della carcassa, caratterizzata da una struttura a 2+1 tele con uno strato avvolgente che sigilla le estremità rialzate delle tele, offre un’eccezionale resistenza agli impatti laterali. Gli speciali cavi del tallone del Peaklander M/T migliorano la durata, prolungando la vita del pneumatico. Il design specializzato del battistrada offre una trazione superiore su sporco, fango e neve, mentre i diversi tipi di tassello riducono i livelli di rumore sulle superfici asfaltate.

Infine, la mescola del nuovo pneumatico fuoristrada Petlas offre un’elevata resistenza a tagli e strappi su terreni impegnativi, pur garantendo prestazioni di chilometraggio elevate su strade asfaltate.

© riproduzione riservata