Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 22 / 11 / 2021

Pirelli Cup ad EICMA 2021 presenta la prossima stagione

scritto da

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, Pirelli Cup è pronta a presentare la prossima stagione esponendo ad EICMA 2021, con una grande novità: sa per la classe 600 che nella classe 1000 avremo 2 classifiche, che daranno vita a 2 campionati separati, il Pirelli Cup Championship e il Pirelli Cup Challenger.

Per il 2022 il Campionato monogomma Pirelli si farà ancora più entusiasmante, con la partecipazione dei piloti più forti del panorama velocità nazionale, ma la possibilità di essere in griglia anche per i piloti che arrivano da un percorso agonistico amatoriale o all’esordio nelle competizioni.

Sia per la classe 600 che nella classe 1000 avremo 2 classifiche che daranno vita a 2 campionati separati: Pirelli Cup Championship e Pirelli Cup Challenger.

Pirelli Cup EICMA 2021 2022 fiera stand Championship Challenger

Due campionati in uno ma per entrambi la stessa rodata ed apprezzata organizzazione: Idealgomme Racing.

Stessi pneumatici e medesime possibilità di scelta per tutti i piloti, stesso Racing Service a disposizione dal giovedì di ogni week end di gara. 
La possibilità di poter correre il Campionato più amato e dal tasso tecnico più alto della Coppa Italia FMI sui circuiti più belli al mondo nella classifica più adatta al proprio livello, con costi d’iscrizione chiari, trasparenti e certi.

Pacchetti personalizzabili capaci di soddisfare le esigenze di qualsiasi Team. Montepremi ricchissimo, una Hospitality Zone nel paddock diventata negli anni un vero punto di riferimento, completamente rinnovata, dagli spazi moderni, capace di accogliere con un servizio a 5 stelle piloti, meccanici, amici, partner e addetti del settore con uno staff qualificato e pronto a rispondere a qualsiasi vostra richiesta durante la permanenza nel paddock.

Test pre campionato, date ufficiali, calendario, circuiti delle gare definitivi ed eventi sono in definizione. L’utilizzo dei pneumatici Pirelli, sviluppati e utilizzati nelle massime competizioni internazionali e nel Campionato del Mondo Superbike e Supersport sono garanzia di prestazioni assolute e sicurezza per un esperienza ai massimi livelli. E, anche nel 2022 l’unico ad avere la fantastica e adrenalinica Superpole, a determinare la griglia di partenza delle gare.

Una formula che richiama le avvincenti gare del Campionato del Mondo Superbike e che mette in evidenza il pilota rendendolo protagonista assoluto, in un giro secco dove giocarsi tutto senza calcoli. L’essenza dello sport concentrata in un giro.

Luca Raggi patron di Idealgomme Racing è pronto a rispondere a tutte le vostre domande. Fabio al desk a raccogliere le vostre pre iscrizioni per riservarvi il vostro posto in griglia con una promozione speciale per EICMA.

Nel rispetto delle norme e dei protocolli di sicurezza lo stand di Pirelli Cup ad Eicma 2021 sarà al Padiglione 22 STAND U31

© riproduzione riservata