Gripdetective

Scrivi una recensione
pubblicato il 02 / 08 / 2021

La nuova BMW M4 monterà i pneumatici Continental SportContact 6 in OE

scritto da

BMW si affida ai pneumatici SportContact 6 di Continental come primo equipaggiamento per la nuova M4. Lo SportContact 6 è stato sviluppato in particolare per i veicoli sportivi ed è progettato appositamente per offrire maneggevolezza, precisione e stabilità di guida alle alte velocità.

Inoltre, è stato valutato con la A, il massimo rating possibile, nell’etichetta europea dei pneumatici nella categoria di aderenza sul bagnato, il che significa che è particolarmente convincente in termini di prestazioni di frenata su strade bagnate.

Continental ha ricevuto le approvazioni globali per le dimensioni 275/40 ZR18 (103Y) XL e 285/35 ZR19 (103Y) XL.

Internet Web Quality, Internet Web Version,

“In quanto unico punto di contatto tra il veicolo e la strada, i pneumatici svolgono un ruolo essenziale nel fornire un’esperienza di guida ottimale senza compromessi”, ha affermato Holger Lange, responsabile dello sviluppo dei pneumatici per il settore del primo equipaggiamento di Continental. “I nostri ingegneri sviluppano pneumatici OE che si adattano perfettamente al rispettivo modello e quindi supportano in modo ottimale le prestazioni dell’auto. Per ripondere ai requisiti specifici, Continental lavora a stretto contatto con i produttori di veicoli sullo sviluppo dei pneumatici”.

Hai provato i Continental SportContact 6, i pneumatici della BMW M4? Posta la tua recensione!

© riproduzione riservata